Sandali per correre

Scarpe, abbigliamento, accessori
Gaggio

Rastro Sandals Lagoa

Messaggio da Gaggio »

http://rastrosandals.blogspot.it/2012/0 ... lagoa.html

immagine ridotta, clicca per ingrandire

l modello Lagoa ha le seguenti caratteristiche: suola in gomma Vibram Ciliegio da 6mm, lacci in fibra di poliestere da 15mm e fibbia in nylon.
Il sistema adottato è il collaudato "buckle system" che è stato modificato: mentre l'originale prevede il fissaggio della parte anteriore del laccio (sotto l'infradito) con la fusione a caldo dell'estremità, che può rivelarsi inaffidabile, nel modello Lagoa si fa uso di due buchi, in modo che il laccio passa sotto e rientra per fissarsi alla fibbia. In questo modo non c'è un punto debole e non si sente assolutamente niente sotto l'alluce.
deeago

Re: Sandali per correre

Messaggio da deeago »

gRAZIE gAGGIO PER LE RISPOSTE!

a questo punto li devi portare la prima volta che ci vediamo... e poi a primavera ci farò un pensierino anche io
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Ragazzi, leggete qui per la possibilità di vincere un paio di sandali tarahumara di Chabochi

http://spiritotrail.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=12162
seacat
Contatta:

Re: Rastro Sandals Lagoa

Messaggio da seacat »

Gaggio ha scritto:http://rastrosandals.blogspot.it/2012/0 ... lagoa.html

immagine ridotta, clicca per ingrandire

l modello Lagoa ha le seguenti caratteristiche: suola in gomma Vibram Ciliegio da 6mm, lacci in fibra di poliestere da 15mm e fibbia in nylon.
Il sistema adottato è il collaudato "buckle system" che è stato modificato: mentre l'originale prevede il fissaggio della parte anteriore del laccio (sotto l'infradito) con la fusione a caldo dell'estremità, che può rivelarsi inaffidabile, nel modello Lagoa si fa uso di due buchi, in modo che il laccio passa sotto e rientra per fissarsi alla fibbia. In questo modo non c'è un punto debole e non si sente assolutamente niente sotto l'alluce.
Se li provi fai un fischio, sono molto, molto interessato!
bukit

Messaggio da bukit »

in buona sostanza io non ho capito :oops: dove li posso acquistare.....(suggerimenti anche in mp :D )
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

seacat ha scritto: Se li provi fai un fischio, sono molto, molto interessato!
Mi arrivano la prox settimana :D
bukit ha scritto:in buona sostanza io non ho capito :oops: dove li posso acquistare.....(suggerimenti anche in mp :D )
Contatta Pedro rastrosandals@gmail.com
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

oh, bene! Come hai scelto la taglia? Taglia US o cm, oppure misurazione effettiva della lunghezza del piede? Aspetto una tua recensione, così magari provo un sandalo che mi costerebbe meno dei luna, seppur buoni. Che Barefoot Ted non me ne voglia! :D
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

seacat ha scritto:oh, bene! Come hai scelto la taglia? Taglia US o cm, oppure misurazione effettiva della lunghezza del piede? Aspetto una tua recensione, così magari provo un sandalo che mi costerebbe meno dei luna, seppur buoni. Che Barefoot Ted non me ne voglia! :D
infatti Ted mi ha ricordato di avvisare chi mi avesso chiesto info per l'acquisto, che ci sarebbero state anche da considerare le tasse di dogana, e gli dispiacerebbe pensare che qualcuno possa essere deluso dai costi finali....

Per quanto riguarda l'acquisto dei Sandali RASTRO o Chabochi. sempre far riferimento ai CM di lunghezza del piede
bukit

Messaggio da bukit »

Gaggio ha scritto:
seacat ha scritto: Se li provi fai un fischio, sono molto, molto interessato!
Mi arrivano la prox settimana :D
bukit ha scritto:in buona sostanza io non ho capito :oops: dove li posso acquistare.....(suggerimenti anche in mp :D )
Contatta Pedro rastrosandals@gmail.com
ok... grazie tante.....poi ti dirò(grazie tanto) :D
petruz

Messaggio da petruz »

salve a utti
i Rastro li produco io, ecco la versione del nuovo sandalo.

http://rastrosandals.blogspot.it/2014/1 ... oa-20.html
Rispondi