l modello Lagoa ha le seguenti caratteristiche: suola in gomma Vibram Ciliegio da 6mm, lacci in fibra di poliestere da 15mm e fibbia in nylon.
Il sistema adottato è il collaudato "buckle system" che è stato modificato: mentre l'originale prevede il fissaggio della parte anteriore del laccio (sotto l'infradito) con la fusione a caldo dell'estremità, che può rivelarsi inaffidabile, nel modello Lagoa si fa uso di due buchi, in modo che il laccio passa sotto e rientra per fissarsi alla fibbia. In questo modo non c'è un punto debole e non si sente assolutamente niente sotto l'alluce.
l modello Lagoa ha le seguenti caratteristiche: suola in gomma Vibram Ciliegio da 6mm, lacci in fibra di poliestere da 15mm e fibbia in nylon.
Il sistema adottato è il collaudato "buckle system" che è stato modificato: mentre l'originale prevede il fissaggio della parte anteriore del laccio (sotto l'infradito) con la fusione a caldo dell'estremità, che può rivelarsi inaffidabile, nel modello Lagoa si fa uso di due buchi, in modo che il laccio passa sotto e rientra per fissarsi alla fibbia. In questo modo non c'è un punto debole e non si sente assolutamente niente sotto l'alluce.
Se li provi fai un fischio, sono molto, molto interessato!
oh, bene! Come hai scelto la taglia? Taglia US o cm, oppure misurazione effettiva della lunghezza del piede? Aspetto una tua recensione, così magari provo un sandalo che mi costerebbe meno dei luna, seppur buoni. Che Barefoot Ted non me ne voglia!
seacat ha scritto:oh, bene! Come hai scelto la taglia? Taglia US o cm, oppure misurazione effettiva della lunghezza del piede? Aspetto una tua recensione, così magari provo un sandalo che mi costerebbe meno dei luna, seppur buoni. Che Barefoot Ted non me ne voglia!
infatti Ted mi ha ricordato di avvisare chi mi avesso chiesto info per l'acquisto, che ci sarebbero state anche da considerare le tasse di dogana, e gli dispiacerebbe pensare che qualcuno possa essere deluso dai costi finali....
Per quanto riguarda l'acquisto dei Sandali RASTRO o Chabochi. sempre far riferimento ai CM di lunghezza del piede