Salomon Agile belt
O Haglofs gram 1 true?
Premetto: per me sarebbe utile averne uno che sia utilizzabile anche sulle uscite su strada.
Grazie a tutti per l'aiuto
assolutamente no.Albertodt ha scritto:Non balla durante la corsa?
Ciao, io ho il salomon s-lab adanced skin 3 e confermo che è un ottimo marsupio.Pedro ha scritto:Salomon s-lab avanced skin 3 belt set
Non c'è paragone con nessun altro marsupio.
gg
Io ci ho corso l'ultrabericus, ci porti il materiale obbligatorio di un Trail medioMatteo74 ha scritto:
Ciao, io ho il salomon s-lab adanced skin 3 e confermo che è un ottimo marsupio.
Non balla durante la corsa, è una comoda fascia con tasche elasticizzate e viene venduto con la soft flask da 0,5 lt. Considera che nella tasca posteriore ci sta comodamente un kway o una maglia a maniche lunghe e in quella anteriore ci puoi mettere la soft flask piena, teleonino, barrette, gel.....
Puoi fare come ho fatto io al momento dell'acquisto : vai dal negoziante con tutto il materiale che prevedi mettere nel marsupio e fai una prova di capienza (mi raccomando : indossalo e simula una corsa).
Come tanti prodotti Salomon, costa qulache soldo più degli altri, ma per come la vedo io sono soldi ben spesi. Matteo