Salomon Agile belt marsupio

Scarpe, abbigliamento, accessori
Albertodt

Salomon Agile belt marsupio

Messaggio da Albertodt »

Decisione difficile :o
Salomon Agile belt
O Haglofs gram 1 true?
Premetto: per me sarebbe utile averne uno che sia utilizzabile anche sulle uscite su strada.
Grazie a tutti per l'aiuto
Pedro

Re: Salomon Agile belt marsupio

Messaggio da Pedro »

Salomon s-lab avanced skin 3 belt set
Non c'è paragone con nessun altro marsupio.

gg
Albertodt

Messaggio da Albertodt »

Non balla durante la corsa?
Pedro

Messaggio da Pedro »

Albertodt ha scritto:Non balla durante la corsa?
assolutamente no.
Più che altro, non è proprio un marsupio "tradizionale", ma una fascia con le tasche distribuite sia davanti che dietro: in questo modo, oltre ad aderire molto più di una semplice cintura, risulta molto bilanciato.

gg
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Ottimo anche l'Inov-8 Race Ultra

http://www.wigglesport.it/inov-8-race-ultra-1/
Matteo74

Messaggio da Matteo74 »

Pedro ha scritto:Salomon s-lab avanced skin 3 belt set
Non c'è paragone con nessun altro marsupio.

gg
Ciao, io ho il salomon s-lab adanced skin 3 e confermo che è un ottimo marsupio.
Non balla durante la corsa, è una comoda fascia con tasche elasticizzate e viene venduto con la soft flask da 0,5 lt. Considera che nella tasca posteriore ci sta comodamente un kway o una maglia a maniche lunghe e in quella anteriore ci puoi mettere la soft flask piena, teleonino, barrette, gel.....
Puoi fare come ho fatto io al momento dell'acquisto : vai dal negoziante con tutto il materiale che prevedi mettere nel marsupio e fai una prova di capienza (mi raccomando : indossalo e simula una corsa).

Come tanti prodotti Salomon, costa qulache soldo più degli altri, ma per come la vedo io sono soldi ben spesi. Matteo
Albertodt

Messaggio da Albertodt »

Grazie a tutti, consigli molto preziosi
Pedro

Messaggio da Pedro »

Matteo74 ha scritto:
Ciao, io ho il salomon s-lab adanced skin 3 e confermo che è un ottimo marsupio.
Non balla durante la corsa, è una comoda fascia con tasche elasticizzate e viene venduto con la soft flask da 0,5 lt. Considera che nella tasca posteriore ci sta comodamente un kway o una maglia a maniche lunghe e in quella anteriore ci puoi mettere la soft flask piena, teleonino, barrette, gel.....
Puoi fare come ho fatto io al momento dell'acquisto : vai dal negoziante con tutto il materiale che prevedi mettere nel marsupio e fai una prova di capienza (mi raccomando : indossalo e simula una corsa).

Come tanti prodotti Salomon, costa qulache soldo più degli altri, ma per come la vedo io sono soldi ben spesi. Matteo
Io ci ho corso l'ultrabericus, ci porti il materiale obbligatorio di un Trail medio

gg
Albertodt

Messaggio da Albertodt »

Dite che lo skin 1 è troppo piccolo? Un'antivento ci sta secondo voi?
Willano

Messaggio da Willano »

si è piccolo, diciamo sufficiente per telefono gel , flask e chiavi , non c'è paragone , certo che 80 euro per un marsupio quando con poco più si può prendere un gran zaino.... :?: :?: :?:
Rispondi