Un miglioramento di 30" é comunque un grande risultato lo stesso.Blackbiker ha scritto:In ogni caso la media e' stata di circa 30" in meno del mio primo allenamento MAF di un mese fa. Usando sempre il GPS ci faccio caso anche fuori dal test. La cosa strana che mi capita e' che ogni volta faccio tempi diversi...martin ha scritto:1' e 20" é una esagerazione - ma dopo quanto tempo?Blackbiker ha scritto:A proposito, io qualche risultato sto cominciando a vederlo. Domenica ho controllato il cardio Perchè all'improvviso ho fatto alcuni km ad 1' e 20" in meno di quando ho iniziato… il cardio era a posto!
IMHO un scarto di cosi tanto puo essere dato soltanto da una preso di conoscenza do come si regola la FC. Cioé prima avevi i battiti che andavano da tutte le parti mentre adesso hai un andamento piu lineare e quindi una velocità piu costante.
Secondo me la vera differenza si puo giudicare/misurare quando fai un MAF test. Il primo dopo 2 settimane dall'inizio e un secondo dopo 5 settimane, un terzo dopo 8 settimane.
Il prossimo test sara' a meta' novembre, speriamo bene!!
Che i tempi variano da una sessione all'altra é assolutamente normale. Un giorno più lento, il giorno dopo più veloce. L'importante é che questo variazione rimane dentro una zona stretta attorno una linea di tendenza verso una diminuizione di tempo per chilometro. Questo si giudica dal test e non dal allenamento giornaliero che ci da solo una indicazione di massima. Ma questo lo sai già.