The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)

Messaggio da ruperzio »

Ciao
Helyos ha scritto:E' valido dal momento della spedizione della scheda di iscrizione, accompagnata dal bonifico. Non dovrebbe esserci il problema della Lut dove le iscrizioni si sono esaurite in una giornata...dico dovrebbe.... :?
Helyos ma sul sito SDAM non c'è ancora il link per iscriversi.... non ci dovrebbe essere da stanotte ore 00:01 o non ho capito una mazza... :shock:

Boh io ti faccio una bella emails alla vecchia maniera con il suo bel bonifico che forse sarà coperto :D
helyos

Messaggio da helyos »

ruperzio ha scritto:Ciao
Helyos ha scritto:E' valido dal momento della spedizione della scheda di iscrizione, accompagnata dal bonifico. Non dovrebbe esserci il problema della Lut dove le iscrizioni si sono esaurite in una giornata...dico dovrebbe.... :?
Helyos ma sul sito SDAM non c'è ancora il link per iscriversi.... non ci dovrebbe essere da stanotte ore 00:01 o non ho capito una mazza... :shock:

Boh io ti faccio una bella emails alla vecchia maniera con il suo bel bonifico che forse sarà coperto :D
Scatterà in automatico alle 00.01 di stanotte ... :shock: occhi aperti :shock:
fluido

Messaggio da fluido »

sulla scheda iscrizione pdf non ho visto info su prenotazione e pagamento navetta bobbio, pontremoli, mentre mi pare di capire che per dormnire dobbiamo comunicare in separata sede direttamente alla logistica scelta

scusa le domande se già poste/risposte ma non ho letto tutti i post e non riesco a leggere tutto oggi , nè i topic nè il sito ufficiale

a presto
Simone

Messaggio da Simone »

domandina per Helyos, l'anno scorso mi sembra che a Pontremoli c'era la possibilità di posti letto presso dei frati, se non ricordo male era proprio vicino al teatro, sarà possibile anche quest'anno? te lo chiedo perchè non lo vedo menzionato nella pagina ospitalità.

grazie mille
helyos

Messaggio da helyos »

fluido ha scritto:sulla scheda iscrizione pdf non ho visto info su prenotazione e pagamento navetta bobbio, pontremoli, mentre mi pare di capire che per dormnire dobbiamo comunicare in separata sede direttamente alla logistica scelta
scusa le domande se già poste/risposte ma non ho letto tutti i post e non riesco a leggere tutto oggi , nè i topic nè il sito ufficiale
a presto
Simone ha scritto:domandina per Helyos, l'anno scorso mi sembra che a Pontremoli c'era la possibilità di posti letto presso dei frati, se non ricordo male era proprio vicino al teatro, sarà possibile anche quest'anno? te lo chiedo perchè non lo vedo menzionato nella pagina ospitalità.
grazie mille
Attenti a quei due !!! :D
Piccolo riepilogo.
La navetta Bobbio Pontremoli andrà prenotata a parte, sul sito verrà messa una nota apposita (info@theabbotsway.com) mentre per i pernottamenti occorre far fede a quanto scritto nell'apposito doc on-line.
I pernottamenti a Pontremoli verranno gestiti come lo scorso anno con possibilità presso :
Palazzetto dello sport in sacco a pelo, poi, castello, frati cappuccini e seminario. 200 posti circa. I ritardatari negli alberghi circostanti Pontremoli (vedi APT Massa Carrara)
I costi variano dai 10 ai 18 euro per seminario, frati cappuccini e castello.
Da domani sarà attiva una casella di posta (info.nottebardi@theabbotsway.com) per chi vuole dormire a Bardi presso una struttura gestita dal comune di Bardi a prezzo convenzionale con colazione e navetta incluse nel prezzo.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Iscritto! ;)
mauroq63

Messaggio da mauroq63 »

Iscritto :)
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

mauroq63 ha scritto:Iscritto :)
come si fà a lasciarti solo pettorale 261 :D
mauroq63

Messaggio da mauroq63 »

ruperzio ha scritto:
mauroq63 ha scritto:Iscritto :)
come si fà a lasciarti solo pettorale 261 :D
Vai che si parte!!!
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Fatto. Stranamente questa sera non mi sono abbioccato dopo cena... c'era qualcosa nell'aria...
E già che è arrivata mezzanotte... ho detto: vedo un po' chi bazzica sul sito.
E casualmente mi sono imbattuto nelle iscrizioni. :roll: :roll:
Ma veramente adesso che sono le 0.18 ci sono già 23 iscritti?
Ritornando sul sito SDAM nella verifica iscrizioni non esce niente... ma confido in Elio.
Attendiamo l'elenco iscritti sul sito AW.
ciao.
Bloccato