fluido ha scritto:sulla scheda iscrizione pdf non ho visto info su prenotazione e pagamento navetta bobbio, pontremoli, mentre mi pare di capire che per dormnire dobbiamo comunicare in separata sede direttamente alla logistica scelta
scusa le domande se già poste/risposte ma non ho letto tutti i post e non riesco a leggere tutto oggi , nè i topic nè il sito ufficiale
a presto
Simone ha scritto:domandina per Helyos, l'anno scorso mi sembra che a Pontremoli c'era la possibilità di posti letto presso dei frati, se non ricordo male era proprio vicino al teatro, sarà possibile anche quest'anno? te lo chiedo perchè non lo vedo menzionato nella pagina ospitalità.
grazie mille
Attenti a quei due !!!
Piccolo riepilogo.
La navetta Bobbio Pontremoli andrà prenotata a parte, sul sito verrà messa una nota apposita (
info@theabbotsway.com) mentre per i pernottamenti occorre far fede a quanto scritto nell'apposito doc on-line.
I pernottamenti a Pontremoli verranno gestiti come lo scorso anno con possibilità presso :
Palazzetto dello sport in sacco a pelo, poi, castello, frati cappuccini e seminario. 200 posti circa. I ritardatari negli alberghi circostanti Pontremoli (vedi APT Massa Carrara)
I costi variano dai 10 ai 18 euro per seminario, frati cappuccini e castello.
Da domani sarà attiva una casella di posta (
info.nottebardi@theabbotsway.com) per chi vuole dormire a Bardi presso una struttura gestita dal comune di Bardi a prezzo convenzionale con colazione e navetta incluse nel prezzo.