Trail dei due Laghi (Rm) 14.12.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
maxrunner71
Re: Trail dei due Laghi (Rm) 14.12.2014
Va bene, l'importante è esserci, ci si vede. Nessun altro all'appello? 
Io io. Dopo il Cinghiale qualsiasi fango ci possa essere sara' una passeggiata di salute 
-
maxrunner71
perfetto Iozzo ci vediamo in quel di Anguillara
...nessun altro vuole infangarsi? 
- RunningBrother1
Presente! Dite che ci sarà fango?
Porto gli anfibi!?!? Dove ci si vede?
-
maxrunner71
Bene RB1.. già siamo in 4. Io direi ci possiamo salutare prima della partenza diciamo 9:30 davanti a questo ristorante, (copio dal sito:Partenza da Anguillara Sabazia (RM) alle ore 10:00 presso il "Ristorante La Boricella" http://www.ristoranteboricella.it/") il mio pettorale sarà il n.15 e i vostri?

Iscritto. Farò compagnia a Max nella 10. A Domenica. 
Qualcuno ha altimetria della 10Km? non l'ho trova sul sito.
Giusto per capire come è fatto.
Giusto per capire come è fatto.
Eccolo... Se mi date la mail vi mando la traccia gpx del percorso dei 10k...
L'ho provato tempo fa ed è fattibilissimo... Purtoppo anche io faró i 10k visto che a 5 il mio ginocchio inizia ad urlare terró duro solo altri 5...
Maxrunner si la partenza è proprio da davanti in ristorante ma vi conviene parcheggiare la macchina davanti al cimitero in cima la salita e scendere a piedi...( 200mt) che li non ci sarà posto...
L'ho provato tempo fa ed è fattibilissimo... Purtoppo anche io faró i 10k visto che a 5 il mio ginocchio inizia ad urlare terró duro solo altri 5...
Maxrunner si la partenza è proprio da davanti in ristorante ma vi conviene parcheggiare la macchina davanti al cimitero in cima la salita e scendere a piedi...( 200mt) che li non ci sarà posto...
-
maxrunner71
grazie per la dritta del parcheggio
, io faccio la 21k quindi la traccia sarà preziosa per Gabrielea.. ci vediamo alla partenza 
[quote="Photomei"]Eccolo... Se mi date la mail vi mando la traccia gpx del percorso dei 10k...
Maxrunner si la partenza è proprio da davanti in ristorante ma vi conviene parcheggiare la macchina davanti al cimitero in cima la salita e scendere a piedi...( 200mt) che li non ci sarà posto...[/quote
eccola
g.amorfini@gmail.com
e grazie
Maxrunner si la partenza è proprio da davanti in ristorante ma vi conviene parcheggiare la macchina davanti al cimitero in cima la salita e scendere a piedi...( 200mt) che li non ci sarà posto...[/quote
eccola
g.amorfini@gmail.com
e grazie