Avvicinati al teleschermo Piero, che il Grande Fratello deve controllarti.piero61 ha scritto:salve
..."1984" George Orwell...pensare che lo ha scrito nel 1948, quanto mai lungimirante, il buon vecchio George...
come Albatrail, torno nel mio antro...
saluti
Piero e famiglia
RUNCARD FIDAL 2015
Moderatore: leosorry
Re: RUNCARD FIDAL 2015
...deeago ha scritto:Avvicinati al teleschermo Piero, che il Grande Fratello deve controllarti.piero61 ha scritto:salve
..."1984" George Orwell...pensare che lo ha scrito nel 1948, quanto mai lungimirante, il buon vecchio George...
come Albatrail, torno nel mio antro...
saluti
Piero e famiglia
saluti e buone corse
Piero e famiglia
ad una corsa domenica ho parlato con uno alla stand dello uisp che mi ha riferito "parla con lui che e uno che gestisce"-- questo signore mi ha confermato, non che c'era bisogna poi, le parole di luciano:: se hai il certificato agonitico e tessera uisp sei a posto....
riferisco......
sperando che tanti di noi non avremmo bisogno di tornare nei proprio antri....
have fun
n
riferisco......
sperando che tanti di noi non avremmo bisogno di tornare nei proprio antri....
have fun
n
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Prego?
Che vuol dire?
Burocrazia burocrazia burocrazia
Sorry, ma non è così...
Tessera FIDAL, gare fidal e gare di tutti gli eps convenzionati
Tessera eps (uisp, csen, aics eccetera), gare del solo eps della tessera e gare fidal, esclusi campionati e niente premi in denaro
Non c'è convenzione tra i diversi eps...
Molti Trail hanno partecipazione libera perché fanno il tesseramento/assicurazione giornaliero incluso di default nella quota di iscrizione o con una complessiva "polizza evento", oppure forse perché l'organizzazione non se ne cura...
Sorry, ma non è così...
Tessera eps (uisp, csen, aics eccetera), gare del solo eps della tessera e gare fidal, esclusi campionati e niente premi in denaro
Molti Trail hanno partecipazione libera perché fanno il tesseramento/assicurazione giornaliero incluso di default nella quota di iscrizione o con una complessiva "polizza evento", oppure forse perché l'organizzazione non se ne cura...
Daccordo Pollo, se sei Tesserato Fidal è meglio, ma la stessa Runcard Fidal vale solo 1 anno e poi, se vuoi restare Fidal, devi tesserarti per una Società Fidal. Con la Tessera Uisp fai attività nel 90% delle Gare ed in tutti i Trail...gli iscritti all'ASD Spirito Trail sono tesserati Uisp e pare nessuno si lamentipollo ha scritto:Burocrazia burocrazia burocrazia
Sorry, ma non è così...
- IAmOnlyHappyWhenIFk
-Assicurazione- basta la parola e tutti sono tranquilli, in realtà di solito non si sa quasi nulla a cosa realmente si è assicurati.
Io non so nulla di assicurazioni e non so leggere lo stile burocratico di quello che viene scritto, ma leggendo l'assicurazione FIDAL a me vengono tanti dubbi, per esempio, leggendo "Art. 24 Estensioni di garanzia" mi viene da pensare che allora l'assicurazione di base NON comprende quanto sotto riportato.
Non so, se leggo il punto 8, cosa devo pensare? Che per l'assicurazione di base non è coperto un normale trauma dovuto a "imperizia" ma devo fare l'estensione di garanzia?
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
Riporto l'articolo 24:
Art. 24 Estensioni di garanzia
Sono compresi in garanzia anche:
1. l’asfissia non di origine morbosa;
2. infezioni conseguenti a infortunio, gli avvelenamenti acuti da ingestione o da assorbimento involontario di sostanze;
3. gli infortuni causati da morsi di animali compresi aracnoidi e insetti;
4. l’annegamento;
5. l’assideramento e/o il congelamento;
6. colpi di sole e/o di calore;
7. gli infortuni subiti in stato di malore od incoscienza;
8. gli infortuni derivanti da imperizia, imprudenza o negligenze anche gravi;
9. le lesioni conseguenti a sforzi muscolari aventi carattere traumatico e qualsiasi tipo di ernia direttamente collegabile con l’evento traumatico;
10. le conseguenze di strappi muscolari, le rotture sottocutanee, tendinee e muscolari
Io non so nulla di assicurazioni e non so leggere lo stile burocratico di quello che viene scritto, ma leggendo l'assicurazione FIDAL a me vengono tanti dubbi, per esempio, leggendo "Art. 24 Estensioni di garanzia" mi viene da pensare che allora l'assicurazione di base NON comprende quanto sotto riportato.
Non so, se leggo il punto 8, cosa devo pensare? Che per l'assicurazione di base non è coperto un normale trauma dovuto a "imperizia" ma devo fare l'estensione di garanzia?
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
Riporto l'articolo 24:
Art. 24 Estensioni di garanzia
Sono compresi in garanzia anche:
1. l’asfissia non di origine morbosa;
2. infezioni conseguenti a infortunio, gli avvelenamenti acuti da ingestione o da assorbimento involontario di sostanze;
3. gli infortuni causati da morsi di animali compresi aracnoidi e insetti;
4. l’annegamento;
5. l’assideramento e/o il congelamento;
6. colpi di sole e/o di calore;
7. gli infortuni subiti in stato di malore od incoscienza;
8. gli infortuni derivanti da imperizia, imprudenza o negligenze anche gravi;
9. le lesioni conseguenti a sforzi muscolari aventi carattere traumatico e qualsiasi tipo di ernia direttamente collegabile con l’evento traumatico;
10. le conseguenze di strappi muscolari, le rotture sottocutanee, tendinee e muscolari