scarpe tipo le raptor la sportiva

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
lapoderosa

scarpe tipo le raptor la sportiva

Messaggio da lapoderosa »

Ciao, ho sempre preso le raptor gtx come scarpa tutto fare. Una scarpa per camminare veloce in montagna, correre i trail, mi piacciono parecchio ma....non ho mai provato altro.
Volendo cambiare per avere qualcosa di simile in gtx, belle stabili e protette voi su cosa mi orientereste?
Peso 85kg per 1,85. Neutro.
schito

Re: scarpe tipo le raptor la sportiva

Messaggio da schito »

Volendo provare qualcosa di stabile, della salomon ci sono le xa pro 3d più improntate alla camminata veloce, in alternativa le hornet, le xt wings o le speedcross più improntate alla corsa. Personalmente continuerei a usare le raptor anche perchè l'usura delle suola delle speedcross è quella che è, e il grip è ottimale solo su fondi morbidi
Forse anche le kalenji kiprun trail xt5 fanno al caso tuo ma non so se ci sono anche in goretex
Il problema è che sei partito con un'ottima scarpa e cambiare in meglio non è semplice
mircuz

Messaggio da mircuz »

Io resterei sulle Raptor, magari cambiando colore...oppure sempre gtx della La Sportiva ci sono le Savage.
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

e le wild cat come sono?
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

lapoderosa ha scritto:e le wild cat come sono?
Io le avevo usate prima delle raptor . ...m'ero trovato bene...le suole sono uguali alla vista....ora son passato alle Scott. ...ma ritornerò alle raptor
mircuz

Messaggio da mircuz »

Buone le Wildcat, un po' più delicate delle Raptor come tomaia. Non credo che ci siano nella versione in goretex, se non sbaglio.
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Io se vuoi in gtx usate solo 10km vendo delle brooks adrenaline tg. 45.5...ma non conosco le raptor quindi non ho un metro di paragone
Rispondi