Ciao, ho sempre preso le raptor gtx come scarpa tutto fare. Una scarpa per camminare veloce in montagna, correre i trail, mi piacciono parecchio ma....non ho mai provato altro.
Volendo cambiare per avere qualcosa di simile in gtx, belle stabili e protette voi su cosa mi orientereste?
Peso 85kg per 1,85. Neutro.
scarpe tipo le raptor la sportiva
Re: scarpe tipo le raptor la sportiva
Volendo provare qualcosa di stabile, della salomon ci sono le xa pro 3d più improntate alla camminata veloce, in alternativa le hornet, le xt wings o le speedcross più improntate alla corsa. Personalmente continuerei a usare le raptor anche perchè l'usura delle suola delle speedcross è quella che è, e il grip è ottimale solo su fondi morbidi
Forse anche le kalenji kiprun trail xt5 fanno al caso tuo ma non so se ci sono anche in goretex
Il problema è che sei partito con un'ottima scarpa e cambiare in meglio non è semplice
Forse anche le kalenji kiprun trail xt5 fanno al caso tuo ma non so se ci sono anche in goretex
Il problema è che sei partito con un'ottima scarpa e cambiare in meglio non è semplice
Io resterei sulle Raptor, magari cambiando colore...oppure sempre gtx della La Sportiva ci sono le Savage.
-
lapoderosa
e le wild cat come sono?
Io le avevo usate prima delle raptor . ...m'ero trovato bene...le suole sono uguali alla vista....ora son passato alle Scott. ...ma ritornerò alle raptorlapoderosa ha scritto:e le wild cat come sono?
Buone le Wildcat, un po' più delicate delle Raptor come tomaia. Non credo che ci siano nella versione in goretex, se non sbaglio.
Io se vuoi in gtx usate solo 10km vendo delle brooks adrenaline tg. 45.5...ma non conosco le raptor quindi non ho un metro di paragone