stavo anche io pensando di comprare un SJ.....
io sono 1,84 cm x 80 kg con circonferenza petto di 97/98 cm....
che taglia mi consigliate ?
dal sito mi hanno risposto di prendere la L ma non sono sicuro,non vorrei fosse troppo grande con conseguente sballottamento.....che cosa mi consigliate??
grazie a tutti
Zaini ULTIMATE DIRECTION
-
PikkaPikka
Re: Zaini ULTIMATE DIRECTION
Ma è un UD quello che compare nel video di Dakota Jones postato sulla pagina facebook di Spirito Trail? Si vede al minuto 2:46
Io ho un M e sono alto 180 per 72Kg. Mi sta' a pennello. Direi che una L per te dovrebbe essere giusta ma non mi prendo responsabilita'. Pero' conta che il modello nuovo, quello in colorazione blu e bianca, ha un sistema per stringere piu' completo rispetto ai modelli vecchi. Oltre ai lacci sul fronte, puoi anche stringere la parte sotto la spalla.PikkaPikka ha scritto:stavo anche io pensando di comprare un SJ.....
dal sito mi hanno risposto di prendere la L ma non sono sicuro,non vorrei fosse troppo grande con conseguente sballottamento.....che cosa mi consigliate??
grazie a tutti
Ho un SJ taglia L da poco tempo, il torace è 98 inspirando, quindi tra 94 e 98. Con una maglietta tecnica e vuoto, anche se stringo del tutto le cinghie non è proprio aderente da vuoto. Però poi, riempiendolo un pò comincia ad andare bene. Certo, avrei preso una M ma se considero una gara o allenamento invernale, cambiando abbigliamento, non dovrebbero esserci problemi. Il fatto è che io sono al limite, tra la M e la L. La cosa migliore sarebbe provarlo ma è difficile, soprattutto se non hai conoscenti che già lo utilizzano o rivenditori in zona. Io l'ho preso in Italia comunque, ora c'è un rivenditore.
Io ho l'ultimo modello e, forse da stordito che sono, non ho notato questa regolazione che tu dici che sta sotto la spallaiozzo ha scritto:Io ho un M e sono alto 180 per 72Kg. Mi sta' a pennello. Direi che una L per te dovrebbe essere giusta ma non mi prendo responsabilita'. Pero' conta che il modello nuovo, quello in colorazione blu e bianca, ha un sistema per stringere piu' completo rispetto ai modelli vecchi. Oltre ai lacci sul fronte, puoi anche stringere la parte sotto la spalla.PikkaPikka ha scritto:stavo anche io pensando di comprare un SJ.....
grazie a tutti
Sotto alle tasche laterali c'e' uno scompartimento chiuso con il velcro. Dentro ci sono delle cinghie di regolazione.
In questo video : https://www.youtube.com/watch?v=NECWpEHcdEU
Scott Jurek te le fa' vedere intorno al 30simo secondo
pensa te!iozzo ha scritto:Sotto alle tasche laterali c'e' uno scompartimento chiuso con il velcro. Dentro ci sono delle cinghie di regolazione.
-
PikkaPikka
Ho ordinato una L......vi farò sapere...
grazie a tutti
grazie a tutti
in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più
Mi devi un geliz0egc ha scritto:in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più