Zaini ULTIMATE DIRECTION

Scarpe, abbigliamento, accessori
PikkaPikka

Re: Zaini ULTIMATE DIRECTION

Messaggio da PikkaPikka »

stavo anche io pensando di comprare un SJ.....
io sono 1,84 cm x 80 kg con circonferenza petto di 97/98 cm....
che taglia mi consigliate ?
dal sito mi hanno risposto di prendere la L ma non sono sicuro,non vorrei fosse troppo grande con conseguente sballottamento.....che cosa mi consigliate??
grazie a tutti
greenwich

Messaggio da greenwich »

Ma è un UD quello che compare nel video di Dakota Jones postato sulla pagina facebook di Spirito Trail? Si vede al minuto 2:46
iozzo

Messaggio da iozzo »

PikkaPikka ha scritto:stavo anche io pensando di comprare un SJ.....
dal sito mi hanno risposto di prendere la L ma non sono sicuro,non vorrei fosse troppo grande con conseguente sballottamento.....che cosa mi consigliate??
grazie a tutti
Io ho un M e sono alto 180 per 72Kg. Mi sta' a pennello. Direi che una L per te dovrebbe essere giusta ma non mi prendo responsabilita'. Pero' conta che il modello nuovo, quello in colorazione blu e bianca, ha un sistema per stringere piu' completo rispetto ai modelli vecchi. Oltre ai lacci sul fronte, puoi anche stringere la parte sotto la spalla.
iz0egc

Messaggio da iz0egc »

Ho un SJ taglia L da poco tempo, il torace è 98 inspirando, quindi tra 94 e 98. Con una maglietta tecnica e vuoto, anche se stringo del tutto le cinghie non è proprio aderente da vuoto. Però poi, riempiendolo un pò comincia ad andare bene. Certo, avrei preso una M ma se considero una gara o allenamento invernale, cambiando abbigliamento, non dovrebbero esserci problemi. Il fatto è che io sono al limite, tra la M e la L. La cosa migliore sarebbe provarlo ma è difficile, soprattutto se non hai conoscenti che già lo utilizzano o rivenditori in zona. Io l'ho preso in Italia comunque, ora c'è un rivenditore.
iz0egc

Messaggio da iz0egc »

iozzo ha scritto:
PikkaPikka ha scritto:stavo anche io pensando di comprare un SJ.....
grazie a tutti
Io ho un M e sono alto 180 per 72Kg. Mi sta' a pennello. Direi che una L per te dovrebbe essere giusta ma non mi prendo responsabilita'. Pero' conta che il modello nuovo, quello in colorazione blu e bianca, ha un sistema per stringere piu' completo rispetto ai modelli vecchi. Oltre ai lacci sul fronte, puoi anche stringere la parte sotto la spalla.
Io ho l'ultimo modello e, forse da stordito che sono, non ho notato questa regolazione che tu dici che sta sotto la spalla :roll:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Sotto alle tasche laterali c'e' uno scompartimento chiuso con il velcro. Dentro ci sono delle cinghie di regolazione.

In questo video : https://www.youtube.com/watch?v=NECWpEHcdEU

Scott Jurek te le fa' vedere intorno al 30simo secondo
iz0egc

Messaggio da iz0egc »

iozzo ha scritto:Sotto alle tasche laterali c'e' uno scompartimento chiuso con il velcro. Dentro ci sono delle cinghie di regolazione.

In questo video : https://www.youtube.com/watch?v=NECWpEHcdEU

Scott Jurek te le fa' vedere intorno al 30simo secondo
pensa te! :mrgreen: Grazie! Quando torno a casa provo. Che ce voi fà, so er pischello del trail :lol:
PikkaPikka

Messaggio da PikkaPikka »

Ho ordinato una L......vi farò sapere...
grazie a tutti
iz0egc

Messaggio da iz0egc »

in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più
iozzo

Messaggio da iozzo »

iz0egc ha scritto:in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più
Mi devi un gel :D
Rispondi