Eccomi.... oggi ho fatto l'eroe
sopravvivo, sopravvivo, sopravvivo, sopravvivo, sopravvivo.... I MIEI FIGLI NON MI UCCIDERANNO
14 mesi la prima peste, 1 mese compiuto oggi il secondo esserino pestifero.... Gare? finite. allenamenti? improponibili. Ma oggi.. IS A GOD DAY TO DIE...
Alle 01,30 sveglia (solita) del piccolo, 03,00 si riaddormenta e parte la grande. Alle 04,00 cala il silenzio. Ho riempito la casa di fumo d' hasish e li ho storditi tutti, fanculizzatevi

. Scarpe, pantaloncini, Placebo a bomba, frontale accesa e via, 15 km da panico. Il 14.6 sono iscritto all'Ultraserra di Celano, solo due anni fa potevo considerarlo un allenamento tosto tosto ora, con i suoi 64Km e 5000 D+ mi sembra un mostro gigantesco, imbattibile. Sono ingrassato, sono stanco, sono svogliato, ho sonno, ma.... Quella maledetta fiamma che arde dentro i nostri cuori non si spegnerà mai. Mai. A volte, quando sono veramente a pezzi, mi capita di posare gli occhi sulle montagne all'orizzonte, allora sento come un cavallo dentro, qualcosa che scalcia e che non è possibile mettere a tacere. I LOVE THIS GAME.
PS. Tornato dalla corsa, verso le 05,30 avevo ancora mezz'ora di sonno da concedermi, esco dalla doccia, il tempo di grattarmi la palla destra e dalla stanza buia ecco arrivare una flebile vocina: Papàààààà

Noooooooooooooooooooooooooooooooo