DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

gogo

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da gogo »

Anche se ci siamo scambiati solo qualche parola di persona e alcuni post qua e là, penso di poterti dire:
"congratulazioni!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!! a te e alla tua mogliettina!!!"
La mia ormai ha chiuso baracca e burattini...e io che speravo di arrivare a 3...e lei che mi dice:"...sì intanto tu rimani bello magro perchè ti fai 50km di corsa, mentre io, superata la soglia dei 40 anni, mi slargo fuori x 9 mesi e poi divento una balena!!!"

Va beh, forse il maschietto l'avrò in un'altra vita :lol:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Ho sentito parlare di gemelli e sono corso! Eccomi qua: tre figli in 15 mesi, il secondo ed il terzo sono arrivati assieme. Complimenti deeago e buona fortuna. Pensa che io ho iniziato a correre dopo: sono un'ottima motivazione, in tutti i sensi :mrgreen:
deeago

Messaggio da deeago »

El_Gae ha scritto:Ho sentito parlare di gemelli e sono corso! Eccomi qua: tre figli in 15 mesi, il secondo ed il terzo sono arrivati assieme. Complimenti deeago e buona fortuna. Pensa che io ho iniziato a correre dopo: sono un'ottima motivazione, in tutti i sensi :mrgreen:
:lol:

Allora ho speranze di usare le scarpe da corsa anche la prossima stagione?
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

deeago ha scritto:
El_Gae ha scritto:Ho sentito parlare di gemelli e sono corso! Eccomi qua: tre figli in 15 mesi, il secondo ed il terzo sono arrivati assieme. Complimenti deeago e buona fortuna. Pensa che io ho iniziato a correre dopo: sono un'ottima motivazione, in tutti i sensi :mrgreen:

Ma certo! Per andare al supermercato, in tintoria, al lavoro, a recuperare i bambini in giro per asili e nonni vari... tutto sempre e rigorosamente di corsa :) le scarpe che usiamo sono un manna! Solo, non sperare di usarle più di tanto sui sentieri :lol:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

deeago ha scritto: :lol:

A dire la verità io ho cominciato a correre che i gem avevano due anni. Tieni presente che all'epoca, oltre ai tre bimbi piccoli dovevo gestire due traslochi in un anno e un cambio di ruolo al lavoro.
Però, a conti fatti, visto che anche adesso che hanno cinque anni le uniche possibilità di correre sono alle 5 del mattino o alla sera tardi (con qualche sforatina per i lunghi nel week end), il tempo, volendo, si trova sempre.
Chiaro che se di notte ti fanno tribolare, saltare giù alle 5 del mattino per farti le ripetute in collina diventa eroico. Io non credo che ce l'avrei fatta. Ma tieni presente che io sono piuttosto scarso, tu sei forte, non avrai problemi. ;)
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Eccomi.... oggi ho fatto l'eroe :D
sopravvivo, sopravvivo, sopravvivo, sopravvivo, sopravvivo.... I MIEI FIGLI NON MI UCCIDERANNO :D
14 mesi la prima peste, 1 mese compiuto oggi il secondo esserino pestifero.... Gare? finite. allenamenti? improponibili. Ma oggi.. IS A GOD DAY TO DIE...
Alle 01,30 sveglia (solita) del piccolo, 03,00 si riaddormenta e parte la grande. Alle 04,00 cala il silenzio. Ho riempito la casa di fumo d' hasish e li ho storditi tutti, fanculizzatevi :D. Scarpe, pantaloncini, Placebo a bomba, frontale accesa e via, 15 km da panico. Il 14.6 sono iscritto all'Ultraserra di Celano, solo due anni fa potevo considerarlo un allenamento tosto tosto ora, con i suoi 64Km e 5000 D+ mi sembra un mostro gigantesco, imbattibile. Sono ingrassato, sono stanco, sono svogliato, ho sonno, ma.... Quella maledetta fiamma che arde dentro i nostri cuori non si spegnerà mai. Mai. A volte, quando sono veramente a pezzi, mi capita di posare gli occhi sulle montagne all'orizzonte, allora sento come un cavallo dentro, qualcosa che scalcia e che non è possibile mettere a tacere. I LOVE THIS GAME.

PS. Tornato dalla corsa, verso le 05,30 avevo ancora mezz'ora di sonno da concedermi, esco dalla doccia, il tempo di grattarmi la palla destra e dalla stanza buia ecco arrivare una flebile vocina: Papàààààà :D Noooooooooooooooooooooooooooooooo :D
nataraj

Messaggio da nataraj »

Grande Roberto
Che bello sentire.........era da troppo tempo.......
have fun
n
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

nataraj ha scritto:Grande Roberto
Che bello sentire.........era da troppo tempo.......
have fun
n

Grande Mark..... spero davvero di rivederti presto.... ogni tanto ripenso agli ultimi chilimetri del Rensen insieme a Stefano, quante belle chiacchiere ;) Ora con il passo da elefante sarà ancora più piacevole parlare durante un trail... a prestissimo
le34tocin

Messaggio da le34tocin »

mi aggrego a questa discussione :mrgreen:
deeago

Messaggio da deeago »

le34tocin ha scritto:mi aggrego a questa discussione :mrgreen:
Ma sei sicuro di volerla seguire? Uno arriva qui carico di belle intenzioni, poi sente i racconti del terrore e si spaventa!
Rispondi