invece io sto cercando uno zaino simile a questo http://www.amazon.it/dp/B00UD70DHK/ref= ... nkCode=df0
con le borracce dietro. qualcuno ha usato zaini di questo tipo? non sopporto le borracce anteriori.
grazie.
Consulto zaini con Borracce
Re: Consulto zaini con Borracce
Quechua MT10, costa pochissimo ma io mi ci trovo da dio. Ti avverto che se metti la sacca d'acqua fa schifo e balla tutto, ma se metti le borracce sulle tasche dietro diventa comodo e stabilissimo. Unico difetto è che non ha tasche sugli spallacci, ma solo in vita (comunque sono molto comode). Spero di esserti stato utile, ciao.
Edit: in sconto a 19€ sul sito decathlon.. A quel prezzo compro si e no un paio di calzini
e mal che vada lo puoi sempre restituire e farti rimborsare
Edit: in sconto a 19€ sul sito decathlon.. A quel prezzo compro si e no un paio di calzini
grazie del consiglio ... comprato
speriamo.
buone corse.
buone corse.
Ho appena preso il Dynafit Enduro 12. Ha le tasche per le borracce sia lateralmente sulla parte posteriore sia, più piccole, sugli spallacci.
Interessante sia il sistema di chiusura che la struttura dello zaino.
Domani lo provo.
Interessante sia il sistema di chiusura che la struttura dello zaino.
Domani lo provo.
Sto cercando UD PB taglia XL ma non lo trovo.. Consigli? Grazie
Se vai nella pagina di Ultimate Direction Italia e chiedi li', ti contatta il rivenditore Italiano. Te la spedisce lui a casa tranquillamente. Ovviamente paghi il prezzo di catalogo.Wifi ha scritto:Sto cercando UD PB taglia XL ma non lo trovo.. Consigli? Grazie
Cercavo il più traspirante ma alla fine per "personale sensazione" ho preso il Lafuma speedtrail!
Domani farò un giro di prova con un po' di carico e vedrò se c'ho azzeccato
Domani farò un giro di prova con un po' di carico e vedrò se c'ho azzeccato
Provato oggi con caldo ultra e....... Non mi è proprio piaciuto come zaino, nelle 2 tasche anteriori ci ho messo rispettivamente borraccia da 500ml e cellulare con 2 barrette, provati nelle diverse geometrie come indicava manuale ma in ogni caso sballottamento insopportabile.... il retro dello zaino invece comodissimo.
Un'altra chance però gliela concedo!!!
Domani lo provo con la sacca idrica nello schienale
Un'altra chance però gliela concedo!!!
Domani lo provo con la sacca idrica nello schienale
Allora, il retro dello zaino rimane molto comodo anche con la sacca idrica Salomon. Nelle tasche davanti ho provato a mettere pila frontale, 3-4 gel, 2 barrette e telefono.... niente da fare si muovono tantissimo

- Dariogrizzly_1981
Ciao,
secondo me è favoloso il Salomon advanced skin 12 set (NON L'HYDRO quello con le softflask).
Non costa poco ma è davvero comodissimo. Io nelle tasche frontali metto una borraccia di un marsupio di decathlon e nell'altra un Energade o Gatorade. Le bottiglie rimangono stabilissime mentre corri.
Lo zaino ha una comodità pazzesca, ti dimentichi addirittura di averlo indossato.
Inoltre per gel, cibo, cellulare ha due marsupi molto capienti, uno a dx ed uno a sx, facilmente raggiungibili.
E' un 12 litri, capienza davvero ottima.
Ciao,
Dario
secondo me è favoloso il Salomon advanced skin 12 set (NON L'HYDRO quello con le softflask).
Non costa poco ma è davvero comodissimo. Io nelle tasche frontali metto una borraccia di un marsupio di decathlon e nell'altra un Energade o Gatorade. Le bottiglie rimangono stabilissime mentre corri.
Lo zaino ha una comodità pazzesca, ti dimentichi addirittura di averlo indossato.
Inoltre per gel, cibo, cellulare ha due marsupi molto capienti, uno a dx ed uno a sx, facilmente raggiungibili.
E' un 12 litri, capienza davvero ottima.
Ciao,
Dario