Consulto zaini con Borracce

Scarpe, abbigliamento, accessori
gabrielea

Re: Consulto zaini con Borracce

Messaggio da gabrielea »

invece io sto cercando uno zaino simile a questo http://www.amazon.it/dp/B00UD70DHK/ref= ... nkCode=df0

con le borracce dietro. qualcuno ha usato zaini di questo tipo? non sopporto le borracce anteriori.
grazie.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Quechua MT10, costa pochissimo ma io mi ci trovo da dio. Ti avverto che se metti la sacca d'acqua fa schifo e balla tutto, ma se metti le borracce sulle tasche dietro diventa comodo e stabilissimo. Unico difetto è che non ha tasche sugli spallacci, ma solo in vita (comunque sono molto comode). Spero di esserti stato utile, ciao.

Edit: in sconto a 19€ sul sito decathlon.. A quel prezzo compro si e no un paio di calzini :mrgreen: e mal che vada lo puoi sempre restituire e farti rimborsare
gabrielea

Messaggio da gabrielea »

grazie del consiglio ... comprato ;) speriamo.
buone corse.
ellepi

Messaggio da ellepi »

Ho appena preso il Dynafit Enduro 12. Ha le tasche per le borracce sia lateralmente sulla parte posteriore sia, più piccole, sugli spallacci.
Interessante sia il sistema di chiusura che la struttura dello zaino.
Domani lo provo.
Wifi

Messaggio da Wifi »

Sto cercando UD PB taglia XL ma non lo trovo.. Consigli? Grazie
iozzo

Messaggio da iozzo »

Wifi ha scritto:Sto cercando UD PB taglia XL ma non lo trovo.. Consigli? Grazie
Se vai nella pagina di Ultimate Direction Italia e chiedi li', ti contatta il rivenditore Italiano. Te la spedisce lui a casa tranquillamente. Ovviamente paghi il prezzo di catalogo.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Cercavo il più traspirante ma alla fine per "personale sensazione" ho preso il Lafuma speedtrail!
Domani farò un giro di prova con un po' di carico e vedrò se c'ho azzeccato :D
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Provato oggi con caldo ultra e....... Non mi è proprio piaciuto come zaino, nelle 2 tasche anteriori ci ho messo rispettivamente borraccia da 500ml e cellulare con 2 barrette, provati nelle diverse geometrie come indicava manuale ma in ogni caso sballottamento insopportabile.... il retro dello zaino invece comodissimo.
Un'altra chance però gliela concedo!!!
Domani lo provo con la sacca idrica nello schienale :D
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Allora, il retro dello zaino rimane molto comodo anche con la sacca idrica Salomon. Nelle tasche davanti ho provato a mettere pila frontale, 3-4 gel, 2 barrette e telefono.... niente da fare si muovono tantissimo :( :( :(
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao,
secondo me è favoloso il Salomon advanced skin 12 set (NON L'HYDRO quello con le softflask).
Non costa poco ma è davvero comodissimo. Io nelle tasche frontali metto una borraccia di un marsupio di decathlon e nell'altra un Energade o Gatorade. Le bottiglie rimangono stabilissime mentre corri.
Lo zaino ha una comodità pazzesca, ti dimentichi addirittura di averlo indossato.
Inoltre per gel, cibo, cellulare ha due marsupi molto capienti, uno a dx ed uno a sx, facilmente raggiungibili.
E' un 12 litri, capienza davvero ottima.
Ciao,
Dario
Rispondi