Suunto Ambit 2s

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
dade23

Suunto Ambit 2s

Messaggio da dade23 »

Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
dade23

Re: Suunto Ambit 2s

Messaggio da dade23 »

dade23 ha scritto:Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
Pedro

Messaggio da Pedro »

dade23 ha scritto:Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
devi andare su Movescount.com, nel menu Prodotti selezioni l'attività che ti interessa e modifichi uno dei campi inserendo la voce "Risalita". Salvi e sincronizzi con l'orologio

gg
dade23

Messaggio da dade23 »

grazie mille.....se ho altri dubbi ti chiedo se non disturbo :)
dade23

Messaggio da dade23 »

Pedro ha scritto:
devi andare su Movescount.com, nel menu Prodotti selezioni l'attività che ti interessa e modifichi uno dei campi inserendo la voce "Risalita". Salvi e sincronizzi con l'orologio

gg
ho impostato i campi dell'orologio come meglio preferisco.....ho impostato di visualizza pure "risalita" ma perché andando a correre non mi segna il dislivello positivo??
cioè mi da : asc --
Rispondi