Suunto Ambit 2s
Suunto Ambit 2s
Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
Re: Suunto Ambit 2s
dade23 ha scritto:Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
devi andare su Movescount.com, nel menu Prodotti selezioni l'attività che ti interessa e modifichi uno dei campi inserendo la voce "Risalita". Salvi e sincronizzi con l'orologiodade23 ha scritto:Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
gg
grazie mille.....se ho altri dubbi ti chiedo se non disturbo 
ho impostato i campi dell'orologio come meglio preferisco.....ho impostato di visualizza pure "risalita" ma perché andando a correre non mi segna il dislivello positivo??Pedro ha scritto:devi andare su Movescount.com, nel menu Prodotti selezioni l'attività che ti interessa e modifichi uno dei campi inserendo la voce "Risalita". Salvi e sincronizzi con l'orologiodade23 ha scritto:Buon giorno, mi hanno appena regalato questo orologio e non capisco come impostare il D+ sullo schermo mentre corro......grazie mille
gg
cioè mi da : asc --