Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
Dariogrizzly_1981

Re: Suunto Ambit

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Io addirittura all'Eiger Ultra Trail ho tenuto l'orologio al polso mentre lo stavo ricaricando! E' davvero comodissimo e progettato bene!
Inizialmente pensavo che la "molletta" che si attacca all'orologio per ricaricarlo interferisse troppo con il polso durante la corsa e quindi avrei dovuto levare l'orologio per ricaricarlo, invece è possibile tenerlo tranquillamente al polso durante la ricarica!
Il carica batteria , durante la fase di ricarica, l'ho messo in una taschina dello zaino zona petto...
dade23

Messaggio da dade23 »

Dariogrizzly_1981 ha scritto:Io addirittura all'Eiger Ultra Trail ho tenuto l'orologio al polso mentre lo stavo ricaricando! E' davvero comodissimo e progettato bene!
Inizialmente pensavo che la "molletta" che si attacca all'orologio per ricaricarlo interferisse troppo con il polso durante la corsa e quindi avrei dovuto levare l'orologio per ricaricarlo, invece è possibile tenerlo tranquillamente al polso durante la ricarica!
Il carica batteria , durante la fase di ricarica, l'ho messo in una taschina dello zaino zona petto...

ottimo :shock: :shock:
mi mandi il link della batteria esterna che hai preso se puoi? grazie
yuri ronchi

Messaggio da yuri ronchi »

ciao a tutti arrivo da garmin e ho bisogno di delucidazioni.. potete spiegarmi come settare al meglio altimetro-barometro del mio ambit 3 peak perché le letture variano molto facendo trail running. E meglio impostare solo altimetro solo barometro o automatico..grazie
Dariogrizzly_1981

x dade23 ecco il link:

https://www.cellularline.com/catalog/it ... rger_smart

x yuri ronchi:

io l'ho settato modalità automatico.
Così, se ad esempio hai il GPS attivo e arrivi in un punto dove magari il segnale è scarso passa automaticamente a barometrico e non perdi informazioni.....ovviamente appena il segnale GPS sarà nuovamente sufficiente l'altimetro ripasserà da barometrico a GPS.
yuri ronchi

grazie dariogrizzly.
ma tu non hai controllato pressione barometrica al livello del mare e poi fatto vari calcoli per dettare l'altimetro..
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Io ho visto che il tre peak ě molto bravo a tener a mente l altezza.
Setta alti per il trail.setta l altezza da casa tua e poi attiva il fuses alti.per il resto non dovresti settarlo quasi più.
Dariogrizzly_1981

Io ho settato solo la modalità automatica.
Per il resto non ho toccato nulla e così funziona benissimo ed è davvero preciso!
Secondo me il bello del Suunto è proprio che è abbastanza intuitivo e non devi impazzire per farlo funzionare al meglio!
yuri ronchi

potete spiegarmi come inserire un allenamento con ripetute tipo...
riscaldamento-n.10 ripetute da....metri o tempo-defaticamento
grazie
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Premesso che sono uno "gnucco", ma si puo' caricare sul proprio movescount la traccia che qualcun altro ha caricato su movescount?
offerta una birra al casto 8-)
yuri ronchi

Dariogrizzly_1981 ha scritto:Io ho settato solo la modalità automatica.
Per il resto non ho toccato nulla e così funziona benissimo ed è davvero preciso!
Secondo me il bello del Suunto è proprio che è abbastanza intuitivo e non devi impazzire per farlo funzionare al meglio!
hai ragione in automatico fa tutto lui ed e precisissimo :o
Rispondi