Io addirittura all'Eiger Ultra Trail ho tenuto l'orologio al polso mentre lo stavo ricaricando! E' davvero comodissimo e progettato bene!
Inizialmente pensavo che la "molletta" che si attacca all'orologio per ricaricarlo interferisse troppo con il polso durante la corsa e quindi avrei dovuto levare l'orologio per ricaricarlo, invece è possibile tenerlo tranquillamente al polso durante la ricarica!
Il carica batteria , durante la fase di ricarica, l'ho messo in una taschina dello zaino zona petto...
Suunto Ambit
- Dariogrizzly_1981
Re: Suunto Ambit
Dariogrizzly_1981 ha scritto:Io addirittura all'Eiger Ultra Trail ho tenuto l'orologio al polso mentre lo stavo ricaricando! E' davvero comodissimo e progettato bene!
Inizialmente pensavo che la "molletta" che si attacca all'orologio per ricaricarlo interferisse troppo con il polso durante la corsa e quindi avrei dovuto levare l'orologio per ricaricarlo, invece è possibile tenerlo tranquillamente al polso durante la ricarica!
Il carica batteria , durante la fase di ricarica, l'ho messo in una taschina dello zaino zona petto...
ottimo
mi mandi il link della batteria esterna che hai preso se puoi? grazie
-
yuri ronchi
ciao a tutti arrivo da garmin e ho bisogno di delucidazioni.. potete spiegarmi come settare al meglio altimetro-barometro del mio ambit 3 peak perché le letture variano molto facendo trail running. E meglio impostare solo altimetro solo barometro o automatico..grazie
- Dariogrizzly_1981
x dade23 ecco il link:
https://www.cellularline.com/catalog/it ... rger_smart
x yuri ronchi:
io l'ho settato modalità automatico.
Così, se ad esempio hai il GPS attivo e arrivi in un punto dove magari il segnale è scarso passa automaticamente a barometrico e non perdi informazioni.....ovviamente appena il segnale GPS sarà nuovamente sufficiente l'altimetro ripasserà da barometrico a GPS.
https://www.cellularline.com/catalog/it ... rger_smart
x yuri ronchi:
io l'ho settato modalità automatico.
Così, se ad esempio hai il GPS attivo e arrivi in un punto dove magari il segnale è scarso passa automaticamente a barometrico e non perdi informazioni.....ovviamente appena il segnale GPS sarà nuovamente sufficiente l'altimetro ripasserà da barometrico a GPS.
-
yuri ronchi
grazie dariogrizzly.
ma tu non hai controllato pressione barometrica al livello del mare e poi fatto vari calcoli per dettare l'altimetro..
ma tu non hai controllato pressione barometrica al livello del mare e poi fatto vari calcoli per dettare l'altimetro..
Io ho visto che il tre peak ě molto bravo a tener a mente l altezza.
Setta alti per il trail.setta l altezza da casa tua e poi attiva il fuses alti.per il resto non dovresti settarlo quasi più.
Setta alti per il trail.setta l altezza da casa tua e poi attiva il fuses alti.per il resto non dovresti settarlo quasi più.
- Dariogrizzly_1981
Io ho settato solo la modalità automatica.
Per il resto non ho toccato nulla e così funziona benissimo ed è davvero preciso!
Secondo me il bello del Suunto è proprio che è abbastanza intuitivo e non devi impazzire per farlo funzionare al meglio!
Per il resto non ho toccato nulla e così funziona benissimo ed è davvero preciso!
Secondo me il bello del Suunto è proprio che è abbastanza intuitivo e non devi impazzire per farlo funzionare al meglio!
-
yuri ronchi
potete spiegarmi come inserire un allenamento con ripetute tipo...
riscaldamento-n.10 ripetute da....metri o tempo-defaticamento
grazie
riscaldamento-n.10 ripetute da....metri o tempo-defaticamento
grazie
- maudellevette
- Contatta:
Premesso che sono uno "gnucco", ma si puo' caricare sul proprio movescount la traccia che qualcun altro ha caricato su movescount?
offerta una birra al casto
offerta una birra al casto
-
yuri ronchi
hai ragione in automatico fa tutto lui ed e precisissimoDariogrizzly_1981 ha scritto:Io ho settato solo la modalità automatica.