Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Ico ha scritto:all'amico Bandando.. all'esordio su una gara a tre cifre ha chiuso poco sopra le 17h quasi 1h in meno del sottoscritto, bravo Marco ora sei dentro al tunnel fino in fondo
Vero, prima esperienza di km a ... 3 cifre.
Bellissima avventura, la ricordo già con nostalgia (confermato l'ingresso nel tunnel quindi ). Per questo in settimana già programmata serata pizza e birra con Ico e gli altri amici trailer per fare una bozza del programma 2016 ... conoscendo Enrico sarà bene che cominci a preoccuparmi
Scherzi a parte non posso che ringraziarlo per avermi coinvolto/trascinato nei 2 appuntamenti più importanti di quest'anno ovvero Royal Ultra Sky Marathon ad agosto e appunto il Morenic.
biglux ha scritto:
purtroppo non sono un miracolato dalla natura ma mi alleno abbastanza (4 volte alla settimana di corsa e magari un'uscita in bici da corsa nel weekend), anche se effettivamente non faccio molti lunghi e trascuro i lavori di velocità per pigrizia.
La mia filosofia (molto discutibile ) è quella di "risparmiarmi" per le gare e di correre parecchi km solo in quelle occasioni in modo che, se ho problemi, ci sono ristori e assistenza.
Interessante quanto hai scritto Biglux, praticamente è una sorta di periodizzazione.. con la maggior parte dello stress sicuramente quando cerchi di rispettare le tabelle per le 21/42, concordo che correre senza pensieri di cronometro è molto più rilassante
Mi piacerebbe approfondire il discorso di non fare troppi lunghi, ovvio che bisogna avere costruito una bella base di partenza, però forse se si vuol essere più brillanti troppi lunghi possono nuocere... Ad agosto ho ascoltato un intervista a Blackmagic in cui raccontava come si è preparato a UTMB nel 2016 (e che UTMB !) e come non abbia corso molti lunghi, quindi maggior parte delle uscite sotto le 4h.
Mi piacerebbe approfondire il discorso di non fare troppi lunghi, ovvio che bisogna avere costruito una bella base di partenza, però forse se si vuol essere più brillanti troppi lunghi possono nuocere... Ad agosto ho ascoltato un intervista a Blackmagic in cui raccontava come si è preparato a UTMB nel 2016 (e che UTMB !) e come non abbia corso molti lunghi, quindi maggior parte delle uscite sotto le 4h.
Non ascoltarlo quello, è un cazzaro di proporzioni bibliche. Quindi fuori, 50 km tutte le Domeniche e poche storie.
Tornando a Geo: gran gara. Era il suo percorso e lui è uno dei runner più "belli da vedere" che conosca, ha una forma di corsa molto elegante ed efficiente.
Ma soprattutto, è uno che lavora duro e a testa bassa, senza troppe menate. Avanti così barbuto, the sky is the limit.
Paso ha scritto:Il nostro Biglux deve avere un segreto, e ce lo deve svelare!!!
Come si fa a chiudere 7° una over 100km , allenandosi a vanvera e senza niente di specifico sui lunghi ????
Non dimenticare che è un medico! Avrà accesso a qualche dispensa di farmaci illeciti
Grandi tutti!
chiediamo alla farmacia dell'ospedale se manca qualcosa dal magazzino....
Bravi tutti, questa gara è stato il mio primo trail e prima o poi la rifarò. Certo, la parte notturna di corri-corri-corri-corri è un po' alienante, ma fa parte del gioco.
Paso ha scritto:Il nostro Biglux deve avere un segreto, e ce lo deve svelare!!!
Come si fa a chiudere 7° una over 100km , allenandosi a vanvera e senza niente di specifico sui lunghi ????
Non dimenticare che è un medico! Avrà accesso a qualche dispensa di farmaci illeciti
Grandi tutti!
chiediamo alla farmacia dell'ospedale se manca qualcosa dal magazzino....
Bravi tutti, questa gara è stato il mio primo trail e prima o poi la rifarò. Certo, la parte notturna di corri-corri-corri-corri è un po' alienante, ma fa parte del gioco.
Quanta malizia!!! Comunque vi risponderò prossimamente nella sezione appropriata (doping)...
Caro Biglux, tutta invidia la nostra
Comunque mi devi spiegare come hai fatto a rientrare ad Andratre, prendere l'auto e guidare per tornare a casa in piena notte
Io ho guidato da Brosso a casa per 30km e dopo 20minuti sono riuscito a vedere sulla strada un hammer ribaltato sopra un trattore, ovviamente inesistente