.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Moderatore: leosorry
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Scusate l'OT ma Piero, direi che la piccola Laura è cresciuta bene.....

Direi cresciuta in modo molto armonico
...sarò sincero, la preferivo ragazzina (e io poco piu grande) sono un nostalgicomotosega ha scritto:Scusate l'OT ma Piero, direi che la piccola Laura è cresciuta bene.....
saluti
Piero e famiglia
- blackmagic
- Contatta:
Io insisto che la Greenwood ha un grande fascino Brit. E poi basta sentirla parlare con quell'accento scozzese per aggiungerci qualcosa... scusate ma è una mia debolezza anglofila.
La Bosio? Simpatica e davvero carina, ma dal vivo nei modi sembra Pippi Calzelunghe meets The Grateful Dead. Non mi attizza.
La Bosio? Simpatica e davvero carina, ma dal vivo nei modi sembra Pippi Calzelunghe meets The Grateful Dead. Non mi attizza.
Vabbè dai, non è colpa tua se hai gusti dozzinali sia nel calcio che nelle donne......blackmagic ha scritto:Io insisto che la Greenwood ha un grande fascino Brit. E poi basta sentirla parlare con quell'accento scozzese per aggiungerci qualcosa... scusate ma è una mia debolezza anglofila.
...le scozzesi tanta roba...settembre 1994...Kirkintilloch, Glasgow, Edimburgo, Highlands, Isle of Skye, Aberdeen, Fort Williams, Eileen Donan Castle, Inverness...insomma non volevo venir piu viablackmagic ha scritto:Io insisto che la Greenwood ha un grande fascino Brit. E poi basta sentirla parlare con quell'accento scozzese per aggiungerci qualcosa... scusate ma è una mia debolezza anglofila.
saluti
Piero e famiglia
- blackmagic
- Contatta:
...volevi dire la birra, i Rangers, i pub...piero61 ha scritto: ...le scozzesi tanta roba...settembre 1994...Kirkintilloch, Glasgow, Edimburgo, Highlands, Isle of Skye, Aberdeen, Fort Williams, Eileen Donan Castle, Inverness...insomma non volevo venir piu viae poi la birra, il Celtic, i pub...
saluti
Piero e famiglia
Ah questi sampdoriani, scelgono sempre il lato sbagliato... ti perdono solo perchè ricordo che sei un fan del Boca...

...guarda che io sono genoanissimo da mille generazioni ma i Rangers proprio non li sopporto; non riporto cosa pensa di loro il mio amico Jerry di Kirkintilloch. A Glasgow c'è solo il Celtic...c'mon Celt...blackmagic ha scritto:...volevi dire la birra, i Rangers, i pub...piero61 ha scritto: ...le scozzesi tanta roba...settembre 1994...Kirkintilloch, Glasgow, Edimburgo, Highlands, Isle of Skye, Aberdeen, Fort Williams, Eileen Donan Castle, Inverness...insomma non volevo venir piu viae poi la birra, il Celtic, i pub...
saluti
Piero e famiglia
Ah questi sampdoriani, scelgono sempre il lato sbagliato... ti perdono solo perchè ricordo che sei un fan del Boca...![]()
ciao
Piero e famiglia
- inkedskin-1
forse è il caso che un Mod pensi di spostare questo Treat in Camel Bag
ah già, Pollo è impegnat0o a scegliere il paginone centrale !!!

ah già, Pollo è impegnat0o a scegliere il paginone centrale !!!