.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

motosega

Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...

Messaggio da motosega »

Scusate l'OT ma Piero, direi che la piccola Laura è cresciuta bene.....
Immagine
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Direi cresciuta in modo molto armonico
piero61

Messaggio da piero61 »

motosega ha scritto:Scusate l'OT ma Piero, direi che la piccola Laura è cresciuta bene.....
Immagine
...sarò sincero, la preferivo ragazzina (e io poco piu grande) sono un nostalgico :D sono poi convinto che se la sento parlare con il tipico accento yankee, mi passa qualsiasi fantasia; piacerebbe molto ad un mio ex collega che amava definire i tipi così..."da fienile" :mrgreen:
saluti
Piero e famiglia
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Io insisto che la Greenwood ha un grande fascino Brit. E poi basta sentirla parlare con quell'accento scozzese per aggiungerci qualcosa... scusate ma è una mia debolezza anglofila.

La Bosio? Simpatica e davvero carina, ma dal vivo nei modi sembra Pippi Calzelunghe meets The Grateful Dead. Non mi attizza.
motosega

Messaggio da motosega »

blackmagic ha scritto:Io insisto che la Greenwood ha un grande fascino Brit. E poi basta sentirla parlare con quell'accento scozzese per aggiungerci qualcosa... scusate ma è una mia debolezza anglofila.
Vabbè dai, non è colpa tua se hai gusti dozzinali sia nel calcio che nelle donne...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piero61

Messaggio da piero61 »

blackmagic ha scritto:Io insisto che la Greenwood ha un grande fascino Brit. E poi basta sentirla parlare con quell'accento scozzese per aggiungerci qualcosa... scusate ma è una mia debolezza anglofila.

La Bosio? Simpatica e davvero carina, ma dal vivo nei modi sembra Pippi Calzelunghe meets The Grateful Dead. Non mi attizza.
...le scozzesi tanta roba...settembre 1994...Kirkintilloch, Glasgow, Edimburgo, Highlands, Isle of Skye, Aberdeen, Fort Williams, Eileen Donan Castle, Inverness...insomma non volevo venir piu via :mrgreen: e poi la birra, il Celtic, i pub...
saluti
Piero e famiglia
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

piero61 ha scritto: ...le scozzesi tanta roba...settembre 1994...Kirkintilloch, Glasgow, Edimburgo, Highlands, Isle of Skye, Aberdeen, Fort Williams, Eileen Donan Castle, Inverness...insomma non volevo venir piu via :mrgreen: e poi la birra, il Celtic, i pub...
saluti
Piero e famiglia
...volevi dire la birra, i Rangers, i pub...

Ah questi sampdoriani, scelgono sempre il lato sbagliato... ti perdono solo perchè ricordo che sei un fan del Boca... :lol:

immagine ridotta, clicca per ingrandire
piero61

Messaggio da piero61 »

blackmagic ha scritto:
piero61 ha scritto: ...le scozzesi tanta roba...settembre 1994...Kirkintilloch, Glasgow, Edimburgo, Highlands, Isle of Skye, Aberdeen, Fort Williams, Eileen Donan Castle, Inverness...insomma non volevo venir piu via :mrgreen: e poi la birra, il Celtic, i pub...
saluti
Piero e famiglia
...volevi dire la birra, i Rangers, i pub...

Ah questi sampdoriani, scelgono sempre il lato sbagliato... ti perdono solo perchè ricordo che sei un fan del Boca... :lol:

...guarda che io sono genoanissimo da mille generazioni ma i Rangers proprio non li sopporto; non riporto cosa pensa di loro il mio amico Jerry di Kirkintilloch. A Glasgow c'è solo il Celtic...c'mon Celt... :mrgreen:
ciao
Piero e famiglia
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

forse è il caso che un Mod pensi di spostare questo Treat in Camel Bag :lol:

ah già, Pollo è impegnat0o a scegliere il paginone centrale !!!

:lol: :lol:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Fionna Ross, scots runner, nazionale UK ultratrail, record scozzese sulla 24h pista

Rispondi