Filo leggermente infortunato. La foto che ho visto io la gamba pareva tutto bendato/ingessato?augusto losio ha scritto:OT grosso come un casa.
ovvero? non fare scherzi neh.Filo ha scritto:Si va beh quando mi rimetto....
Alpin Running
Moderatore: leosorry
Re: Alpin Running
Sai che paura che mi viene a bussare alla porta!NoTrail ha scritto:Che storia, qui ne viene fuori un gran bel gruppettoFilo ha scritto:Concordo Monviso spettacolare, più che corda e imbrago, casco ed eventuiali ramponi.guardate che io me lo segno e in bella stagione vengo a bussarvi alla porta!
- Canesciolto
Se si organizza per il Monviso fate un fischioNoTrail ha scritto: Che storia, qui ne viene fuori un gran bel gruppetto![]()
Non sarebbe niente maleCanesciolto ha scritto:Se si organizza per il Monviso fate un fischioNoTrail ha scritto: Che storia, qui ne viene fuori un gran bel gruppetto![]()
Faremo la CALL nella sezione TA allora!
Mi sa che però, vista la quota, bisognerà aspettare luglio, giusto?
Mi sa che viene prima la traversata delle Grigne, e comunque non prima di aprile-maggio.
Mi sa che viene prima la traversata delle Grigne, e comunque non prima di aprile-maggio.
Ma quanti appassionati di AlpinRunning 
Anche io adoro la disciplina... prenotato per Monviso e/o Grigna!
Io nel mio piccolo bazzico in zona Corni di Canzo / Moregallo ... anche li' nonostante la bassa quota (ottimo in inverno) c'e' da divertirsi tra roccette e passaggi in cresta
Anche io adoro la disciplina... prenotato per Monviso e/o Grigna!
Io nel mio piccolo bazzico in zona Corni di Canzo / Moregallo ... anche li' nonostante la bassa quota (ottimo in inverno) c'e' da divertirsi tra roccette e passaggi in cresta
Probabile, dipende da che inverno farà e da quanta neve si poserà in quota. Luglio comunque è un buon mese per il Visodeeago ha scritto:Faremo la CALL nella sezione TA allora!
FILO 4 orette per fare traversata alta e bassa delle grigne????
ma come ci arrivi alla traversata alta dalla grignetta e federazione????
io mi unisco volentieri ma per fare grignetta-traversata alta e bassa ci metto più di 5 ore
ma come ci arrivi alla traversata alta dalla grignetta e federazione????
io mi unisco volentieri ma per fare grignetta-traversata alta e bassa ci metto più di 5 ore
@augusto: niente di grave, avevo una lesione al tendine d'achille, che mi tormentava da anni.
@silvio: Pian dei resinelli, cermenati, grignetta, traversata, brioschi, discesa per l'invernale, pialleral, traversata bassa. Uno spettacolo, solo a pensarci, la farei anche adesso con le stampelle!!
In primavera anche zoppo ma ci organizziamo!!
@silvio: Pian dei resinelli, cermenati, grignetta, traversata, brioschi, discesa per l'invernale, pialleral, traversata bassa. Uno spettacolo, solo a pensarci, la farei anche adesso con le stampelle!!
Ma se deve essere Alpin Running, perché non la Direttissima invece di quella noia della Cermenati?Filo ha scritto: @silvio: Pian dei resinelli, cermenati, grignetta, traversata, brioschi, discesa per l'invernale, pialleral, traversata bassa. Uno spettacolo, solo a pensarci, la farei anche adesso con le stampelle!!
gg