.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

piero61

Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...

Messaggio da piero61 »

Manu On Trail ha scritto:
blackmagic ha scritto: Qui si parla di mussa, mica di filosofia. Parafrasando il grandissimo Prof Franco Scoglio "Io non faccio poesia, io orizzontalizzo".

Ti casso anche Candice così impari. E ribadisco che la mia vera preferita è sempre e solo la mia pacer che ho a casa.

Considerazione uno: qui evidentemente siete tutti re della figa in incognito, buon per voi.

Manu
...temo di doverti deludere o tranquilizzare, non sono mai stato un re della figa...nè in incognito, nè tantomeno alla luce del sole :mrgreen:
non ero un papabile: correvo, leggevo, mi piaceva la montagna, facevo modellini...insomma per la mussa ero "noioso"... :D
saluti
Piero e famiglia
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Manu On Trail ha scritto: Considerazione uno: qui evidentemente siete tutti re della figa in incognito, buon per voi.

Manu
mircuz

Messaggio da mircuz »

Manu On Trail ha scritto: Pussy and love sempre.
Manu
Grande! da mettere nel profilo.... :mrgreen:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Manu On Trail ha scritto:
Scott Jurek e il bandanna rosso in the prime
Della maglietta tagliata di zi' Scott ne parliamo?
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

blackmagic ha scritto: Della maglietta tagliata di zi' Scott ne parliamo?
Sì caz.zo, eccome se ne parliamo.

Io adoro, semplicemente adoro quel film, proprio perché si respirano veramente il profumo e la polvere di quella che a tutti gli effetti è la "Attitude Era" dell`ultrarunnning USA e della Western States. Ci sono veramente tutti (pure un giovanissimo e imberbe Ian Torrence).

Inoltre, lo dico chiaramente? Io preferisco Running Madness al pur bellissimo (e visto già 10 volte) Umbreakable. In questo`ultimo infatti, trovo quelli che a mio modestissimo parere si possono considerare due "difetti".

Il primo, la presenza di un ancora giovanissimo Kilian Jornet. Ora, già che a me non ha mai "detto nulla", così a pelle, oltre al fatto (questo assolutamente innegabile, ci mancherebbe) di essere un bravo ragazzo e un runner molto forte. Ma devo ammettere che nel film, in generale e non necessariamente in relazione alla sua prestazione, appaia ai miei occhi davvero "fuori cast".

Il secondo "difetto", per me anche un più "grave" del primo (uso sempre mille virgolette), è proprio il fatto che manchino a mio avviso più immagini e storie del midpack e del backpack (anche se il buon JB Benna ebbe certamente cu.lo nel beccare l`edizione del dogfight tra Anton e Geoff Roes lì davanti).

Punto a favore invece, sia di Running Madness (che appunto, ha anche tanto mid- e backpack), sia di Umbreakable: le scene del "dietro le quinte" e le interviste ai protagonisti fuori dal contesto di gara (poi io, relativamente ai runner di quella generazione - diciamo seconda parte degli anni 2000 - sono un Koerneriano di ferro, quindi necessariamente di parte). Ma questo ( intendo appunto il dietro le quinte) ovviamente piace sempre.

Ok, mi sono dilungato troppo.

Ora tornate (torniamo) pure a parlare di figa.

Manu
pollo

Messaggio da pollo »

Per Dio! Ma possibile, uno si assenta per un po', e invece di restare in tema di celebrazione delle bellezze si scivola in considerazioni assolutamente fuori tema se non addirittura alla bassa trivialità.
pollo

Messaggio da pollo »

E quindi vediamo di ritornare in topic...
Intanto per ribadire la mia condivisione col Black relativamente al fascino brit (ricordo una lontana disquisizione a proposito di Lizzie Hawker)...
immagine ridotta, clicca per ingrandire
pollo

Messaggio da pollo »

Questa è per Andrea Stanco che lamenta l'assenza di italiane o la limitazione alle venete...
pollo

Messaggio da pollo »

E QUESTA E' PER IL PAGINONE CENTRALE
pollo

Messaggio da pollo »

naturalmente il toto nomi, facile o difficile che sia, è sempre aperto...
Rispondi