Trail per iniziare.....

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

marco_

Re: Trail per iniziare.....

Messaggio da marco_ »

Metch ha scritto: Non so se ti può servire ma io uso il garmin Forerunner 910XT e sono registrato Garmin Connect. Ho scaricato strava da poco solo che correndo su strada molto spesso il telefono lo lascio a casa.... :roll: :roll:
Ciao Metch, comunque per caricare le tue corse su Strava non serve che ti porti dietro il cellulare.
Basta che vai sul profilo di Strava e colleghi l'account di GarminConnect dandogli la tua login/password. Da lì in poi si sincronizza da solo quando lo carichi su Garmin.
https://www.strava.com/upload/device

Pensavo ti potesse essere utile... Ciao, buone corse
Metch

Messaggio da Metch »

Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao Metch,
secondo me scegliere il primo trail dipende molto anche dalla tua esperienza per quello che riguarda trekking /camminate in montagna....
Io ad esempio fino a Giugno 2014 non avevo mai fatto più della mezza maratona di corsa (fra le altre cose solo una) però come primo trail ho fatto un 65km e 3600D+ avendo fatto parecchio trekking e alpinismo negli anni passati.
Ciao,
Dario
Ciao Dario.

Beh a essere sincero alpinismo non l'ho mai fatto, ho solo sempre fatto trekking in montagna ma in zona Zambla Alta (quindi prealpi bergamasche), non credo si possa chiamare alpinismo.

Quindi non so se saprei come comportarmi in caso di gare così lunghe e con un dislivello così alto. La mia intenzione è per il 2016 provare pian piano a aumentare sia i km sia il dislivello, rimanendo sempre tra i 18-35km. e un dislivello che non superi i 1.000D+ (anche perchè credo siano più corribili e quindi più vicine, tra virgolette, a quello che ho fatto fino adesso) e poi vedremo!! :D :D

Grazie comunque dei consigli!!

Matteo
Metch

Messaggio da Metch »

marco_ ha scritto:
Metch ha scritto: Non so se ti può servire ma io uso il garmin Forerunner 910XT e sono registrato Garmin Connect. Ho scaricato strava da poco solo che correndo su strada molto spesso il telefono lo lascio a casa.... :roll: :roll:
Ciao Metch, comunque per caricare le tue corse su Strava non serve che ti porti dietro il cellulare.
Basta che vai sul profilo di Strava e colleghi l'account di GarminConnect dandogli la tua login/password. Da lì in poi si sincronizza da solo quando lo carichi su Garmin.
https://www.strava.com/upload/device

Pensavo ti potesse essere utile... Ciao, buone corse
Utilissimo!! Ci proverò sicuramente...Grazie Marco!

Matteo
Rispondi