Grazie Pedro
Tu in quei due UTMB l'avevi sottoscritta ?
Assicurazione UTMB
Moderatore: leosorry
Re: Assicurazione UTMB
Si. Anzi, ormai un'assicurazione che copre eventuali interventi di recupero la sottoscrivo comunque, indipendentemente dalle gare che intendo fare.Alepiaz ha scritto:Grazie Pedro
Tu in quei due UTMB l'avevi sottoscritta ?
gg
Penso che anch'io mi comporterò così ...Pedro ha scritto:
Si. Anzi, ormai un'assicurazione che copre eventuali interventi di recupero la sottoscrivo comunque, indipendentemente dalle gare che intendo fare.
gg
- maudellevette
- Contatta:
consiglio: meglio non correre rischi, gli svizzeri hanno la mano pesante
io da qualche anno ho dolomiti emergency
io da qualche anno ho dolomiti emergency
Siccome si parla di UTMB e gare associate faccio la domanda senza aprire un nuovo post. Per la CCC (e credo per tutte le altre) richiedono la compilazione e l'upload all'interno del proprio spazio corridore di un modulo che è una sorta di certificato medico. Questo certificato può essere compilato da qualsiasi medico? Posso rivolgermi anche al medico della mutua?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
E' sufficiente portare il Certificato agonistico al proprio medico della mutua il quale timbra e firma il modulo UTMBStilo ha scritto:Siccome si parla di UTMB e gare associate faccio la domanda senza aprire un nuovo post. Per la CCC (e credo per tutte le altre) richiedono la compilazione e l'upload all'interno del proprio spazio corridore di un modulo che è una sorta di certificato medico. Questo certificato può essere compilato da qualsiasi medico? Posso rivolgermi anche al medico della mutua?
Grazie in anticipo.
estratto da regolamento Dolomiti extreme 103km: Ogni corridore deve avere una assicurazione contro gli infortuni, tale assicurazione deve includere i costi per le operazioni di salvataggio e in particolare salvataggio a mezzo elicottero.
2 domande.
1) come lo verificano? solo se capita qualcosa immagino
2) tra Dolomiti Emergency e 24HAssistance?
grazie a tutti
M
2 domande.
1) come lo verificano? solo se capita qualcosa immagino
2) tra Dolomiti Emergency e 24HAssistance?
grazie a tutti
M
- Canesciolto
2 risposte:
1 - penso sia difficile verificare da parte dell'organizzazione che ogni partecipante abbia una propria assicurazione, probabilmente intendono informare tutti che è preferibile, visti i costi, avere una copertura per il soccorso e recupero ( uomo avvisato......).
2 - Dolomiti Emergency
Ciao
1 - penso sia difficile verificare da parte dell'organizzazione che ogni partecipante abbia una propria assicurazione, probabilmente intendono informare tutti che è preferibile, visti i costi, avere una copertura per il soccorso e recupero ( uomo avvisato......).
2 - Dolomiti Emergency
Ciao
Alla luce di quanto detto qui e anche qui (http://spiritotrail.it/forum/viewtopic. ... Multisport) mi sto informando anche con 24h assistance Multisport, visto che Dolomiti Emergency prevede un 10% di franchigia che vorrei evitare (se non ho letto male). Farò sapere cosa mi rispondono.