Però devo dire che una cosa mi ha deluso parecchio, va bene che è una SLAB e che deve essere reattiva ma l'ho trovata ancora più secca e poco ammortizzata rispetto a quanto letto e mi aspettavo. Non capisco come si potrebbe fare una ultra con una scarpa così, le Sense Pro a confronto sono molto più comode e ammortizzate! E' la prima scarpa da trail così strutturata che prendo, essendo un leggero pronatore pensavo di trovare qualche vantaggio da una scarpa così e invece ho trovato tutta questa "struttura" quasi fastidiosa. La calzata è un guanto, nonostante siano alte da terra il piede è bello fermo in qualsiasi situazione, però a livello di comodità sono lontane anni luce dalle 1210v2!
Se dovessi fare un paragone rispetto alle 1210v2 sono degli scarponcini molto precisi e con ottimo grip, ma le sensazioni durante la corsa non sono un gran che e sono molto secche, sicuramente adatte per terreni ipertecnici dove si corre poco. Le 1210v2 sono una pantofola con cui si corre divinamente, super comode ma con una precisione nella calzata e grip discreta. Adesso serve trovare l'anello di congiunzione tra la scarpa precisa e con grip a quella corsaiola e comoda. Hoka Speedgoat?
Sicuramente appena escono le Leadville v3 rompo il porcellino!