Comunque, a me piacciono tutte, dalle lager alle weiss/blanche alle amatissime belghe, le analcoliche le ho provate raramente, di sicuro non sono al livello di quelle alcoliche..
per le tette va bene qualsiasi misura, purchè siano carine
Moderatore: leosorry
ahahahah vero! Suggeriemnto a moderatori e redazione: assumete una bella donzellaalbatrail ha scritto:Non capisco proprio perchè ultimamente nessuna donna scrive più su ST
Sicuramente aumenterebbe la tiratura (pun intended)motosega ha scritto: Credo sarebbe il caso di vedere un editoriale sul prossimo numero cartaceo di ST, ovviamente ampiamente correlato di immagini di riferimento![]()
![]()
Hahahhahaha se vuoi posso dirti che il seno piccolo è nato prima come facciamo per la squadra...motosega ha scritto: Blackmagic, da uno che abitando a Genova sceglie la sponda calcistica sbagliata, non potevo che aspettarmi che la taglia di riferimento fosse quella meno popolare.......![]()
![]()
Alessandrots ha scritto:Sicuramente aumenterebbe la tiratura (pun intended)motosega ha scritto: Credo sarebbe il caso di vedere un editoriale sul prossimo numero cartaceo di ST, ovviamente ampiamente correlato di immagini di riferimento![]()
![]()