Birra analcolica

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

albatrail

Re: Birra analcolica

Messaggio da albatrail »

Non capisco proprio perchè ultimamente nessuna donna scrive più su ST :mrgreen:

Comunque, a me piacciono tutte, dalle lager alle weiss/blanche alle amatissime belghe, le analcoliche le ho provate raramente, di sicuro non sono al livello di quelle alcoliche..
per le tette va bene qualsiasi misura, purchè siano carine 8-)
Ico

Messaggio da Ico »

albatrail ha scritto:Non capisco proprio perchè ultimamente nessuna donna scrive più su ST :mrgreen:
ahahahah vero! Suggeriemnto a moderatori e redazione: assumete una bella donzella :D
motosega

Messaggio da motosega »

Scusate, qui su Spirito Trail viene fatta una delle scoperte sociologiche di maggior rilievo degli ultimi decenni (la correlazione tra la gradazione alcolica ed il gradimento della taglia di seno femminile) e facciamo finta che la cosa sia di secondaria importanza ?
Credo sarebbe il caso di vedere un editoriale sul sprossimo numero cartaceo di ST, ovviamente ampiamente correlato di immagini di riferimento :lol: :lol:
p.s.
Blackmagic, da uno che abitando a Genova sceglie la sponda calcistica sbagliata, non potevo che aspettarmi che la taglia di riferimento fosse quella meno popolare....... 8-) 8-) 8-)
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

motosega ha scritto: Credo sarebbe il caso di vedere un editoriale sul prossimo numero cartaceo di ST, ovviamente ampiamente correlato di immagini di riferimento :lol: :lol:
Sicuramente aumenterebbe la tiratura (pun intended) :mrgreen:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

motosega ha scritto: Blackmagic, da uno che abitando a Genova sceglie la sponda calcistica sbagliata, non potevo che aspettarmi che la taglia di riferimento fosse quella meno popolare....... 8-) 8-) 8-)
Hahahhahaha se vuoi posso dirti che il seno piccolo è nato prima come facciamo per la squadra...
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Alessandrots ha scritto:
motosega ha scritto: Credo sarebbe il caso di vedere un editoriale sul prossimo numero cartaceo di ST, ovviamente ampiamente correlato di immagini di riferimento :lol: :lol:
Sicuramente aumenterebbe la tiratura (pun intended) :mrgreen:
:lol:
Rispondi