in linea teorica si, ma io mi alleno alle 7 am, e per come è organizzato il mio box scopro solo la mattina alle 6 quando mi sveglio cosa ci sarà di esercizio in classe. quindi dovrò trovare una soluzione sostenibile; fare massimale di backsquat è bello, ma per 2 giorni non riesco a camminare.mircuz ha scritto:ma comunque non tralasciare del tutto il crossfit, è un buon allenamento e ti aiuterà molto a non infortunarti. E anche esercizi di potenziamento gambe hanno il loro perché.
vorrei fare 1 classe a settimana. ormai sono quasi 2 anni che pratico cfit, e devo dire che mi è stato mooolto d'aiuto , per tanti tanti aspetti, non ultimo il ri-lavorare sulla parte puramente ginnica degli esercizi, e padronanza del corpo ( squat, propriocez , equilibrio, stretchin, perso 20 kg, nutrizione etc )
grazie !
bastoncini, gonna try in salite serie, mi piace molto quando sono piegato con le mani sui quadricipiti, vivo proprio la fatica della salita; devo valutare anche se avrò tempo ( budget ) voglia di imparare anche ad usarli efficientemente.