Scarpe al mondiale...

Scarpe, abbigliamento, accessori
adriano

Re: Scarpe al mondiale...

Messaggio da adriano »

Per quello che vale la mia statistica qui in Veneto ci sono sempre molte Salomon, Brooks e Asics, ma in netta diminuzione rispetto al passato. Una fiammata di NB (effetto Kuprica) ma già finito, aumento di La Sportiva dall'uscita delle Akasha ma soprattutto sempre più Hoka (siamo sempre più acciaccati??).
Poi penso ogni luogo e ambiente ha le sue fisse, alla BVG (Brescia) ero rimasto colpito dalla quantita di LaSpo, forse dovuto al background più sky dell'ambiente.
Alla CCC poi mi sembrava che tutti gli spagnoli usassero Akasha :shock: ma forse avevo le allucinazioni :lol:
Alepiaz

Re: Scarpe al mondiale...

Messaggio da Alepiaz »

andrea stanco ha scritto:
moli ha scritto:Confermo che all'UTMB lungo il percorso, se non erro tra St. Gerves e Le Contamines, si passava in un tratto in salita in mezzo ad un gruppo di persone che prendeva nota delle scarpe dei concorrenti che transitavano. Penso fossero due o tre gruppi distinti ed ho pensato legati a marchi differenti che raccoglievano dati statistici.
qualcuno ricorda nelle altre prove (TDS CCC OCC PTL) persone che prendevano nota delle scarpe?

Nella prima metà della TDS non ricordo simili controlli . Dopo Borg St Maurice ero in uno stato tale che mi potevano controllare anche le mutande e non me ne sarei accorto :mrgreen: !
Nell'ultima parte niente controlli ,

Alessandro
Rispondi