Scarpa Atom S EVO OD

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
NoTrail

Scarpa Atom S EVO OD

Messaggio da NoTrail »

L'abbiamo pubblicato qualche settimana fa e mi ero dimenticato di dirvelo anche qui sul forum, ma questo inverno così pieno di neve è stato una pacchia con le nuove Scarpa Atom S EVO OD sul sito di Spirito Trail

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Io raramente mi sono divertito tanto con una scarpa da neve, ed è incredibile il miglioramento rispetto al modello precedente, davvero notevole. Voi ci avete corso? Che ne pensate?

Andrea
Giammab76
Contatta:

Re: Scarpa Atom S EVO OD

Messaggio da Giammab76 »

Acquistate in dicembre.. più che altro mi sono svenato a dicembre per averle.......
Devo dire che a parte il prezzo sono molto contento, è una scarpa che non mi aspettavo, secca con un buon grip, sempre molto sincera e precisa. La sensazione appena la infili è molto strana, sembra che ti blocchi il piede tipo scarponcino da montagna, in verità è solo la sensazione della ghetta, poi appena fai i primi due passi di corsa ti dimentichi di tutto.
Ripeto la scarpa è bella secca drop 4, bisogna abituarsi per chi utilizza scarpe ammortizzate, forse salomon slab hanno una forma più sbananata e si adattano meglio alla dinamica
Una cosa che non mi piace sono i lacci.. sono corti e non riesco ad allacciarli con l'occhiello, allacciate normali se prendi molta acqua/neve tendono a mollare l'allacciatura, cosa che mi da molto fastidio..
Ribadisco la pecca piu grossa è il prezzo
AndreaPD

Re: Scarpa Atom S EVO OD

Messaggio da AndreaPD »

Purtroppo Scarpa è sempre stata cara, ma la qualità non si discute, sia sugli scarponi sia sulle scarpe da trail.

Piuttosto qualcuno sa quando esce la versione con drop maggiorato della Spin??

Ciao

Andrea
Rispondi