Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cubettoz

Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010

Messaggio da cubettoz »

Si forse Leo hai ragione, siamo sempre lì che facciamo "le punte alle matite" a tutti......e poi?? Hai dato un pcchio al regolamento?? Io davvero non ne ho voglia.
Fede

Messaggio da Fede »

robric ha scritto:Più che doveroso ricordare anche Torre Carlo IRONKARL ancora in gara all'Etoille
Vai Carlo
Grande Carlo, l'ho conosciuto al TA di Venezia, che persona! Simpaticissimooooo!

I mei più sinceri complimenti a tutti!

Impressionante GROSS,impensabile per me che il quarto giorno sia già li', ma non ho seguito molto, deve ancora dormire???
leosorry

Messaggio da leosorry »

cubettoz ha scritto:Si forse Leo hai ragione, siamo sempre lì che facciamo "le punte alle matite" a tutti......e poi?? Hai dato un pcchio al regolamento?? Io davvero non ne ho voglia.
Nemmeno io... ma a questo punto l'ho fatto :D

"E′ proibito farsi accompagnare sul percorso da un'altra persona che non sia regolarmente iscritta. "

Beh, Fabio era iscritto!!! ;)
Filo

Messaggio da Filo »

Sono sicuro che Fabio lo sa e infatti parla di "debita distanza" e di essere presente ai ristori, dove credo un minimo di assistenza sia concessa. Ricordo che all'UTMB ai ristori succedeva di tutto. Forniture di cibo, massaggi, bacini, cambi di vestiti, ......di arti etc.... ;)
Eppoi "Renata" Olmo è sempre RENATA.

Forza Corinne :!:
rox74

Messaggio da rox74 »

Calvo Redondo sembra non averne più per riprendere Gross... ora rischia anche il 2° posto visto il ritmo che sta tenendo Millet!!!

Nelle retrovie intanto, dopo una bella dormita, Calmbach sta recuperando posizioni: ora è nuovamente nei primi 10... tentando la rimonta impossibile...

Domanda: Mai i "fratelli" Gross soffrono di insonnia?!?! ;)

Rox
Otto

Messaggio da Otto »

leosorry ha scritto:

cubettoz ha scritto:Cris non conosco il regolamento, ma non ho nemmeno voglia di leggerlo, in questa circostanza non mi sento di condannare Fabio, come nemmeno Mau con Nico. Diciamo che su gare del genere.......vale tutto!!

Ciao Luca, io sono "matto" per Corinne, e se fossi in Fabio farei lo stesso. Però sul "vale tutto" non sono d'accordo: va bene se fosse tra gli ultimi in classifica, ma lei sta cercando di vincere o quantomeno di salire sul podio... in quel caso se fossi un'avversaria avrei qualcosa da ridire...
Ma arrivati a quel punto, circa il 200° km qunanto può influire l'accompagnamento?
A livello di prestazione credo ormai più nulla, Corinne avrà il suo passo e non credo si adegui al passo di qualcun'altro. (Fabio comunque parla di debita distanza).
L'aiuto che mi viene in mente potrebbe essere a livello emotivo e qui potrebbe far la differenza fra il "basta è troppo, mi fermo qui" oppure "resisto, soffro e vado avanti"

Comunque sia forza Corinne!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Otto ha scritto: L'aiuto che mi viene in mente potrebbe essere a livello emotivo e qui potrebbe far la differenza fra il "basta è troppo, mi fermo qui" oppure "resisto, soffro e vado avanti"

Comunque sia forza Corinne!
L'aiuto psicologico è enorme... nella solitudine finisci per ingrandire tutto e ti concentri solo sui tuoi problemi... Anzi, più avanti vai più è importante.

Comunque "Forza Corinne!!" anch'io!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

rox74 ha scritto:Calvo Redondo sembra non averne più per riprendere Gross... ora rischia anche il 2° posto visto il ritmo che sta tenendo Millet!!!
Rox
Se rallenta, lo prende anche Annemarie Gross... questa donna sta facendo una gara pazzesca! Sarebbe bello vedere i due fratelli entrambi sul gradino più alto del podio!
gio62

Messaggio da gio62 »

..mi si è inceppato il MUDANDA, non capisco perchè !! Vettori và alla grande !! Dalbosco in recupero, nà macchina da guerra !! Ironkarl tiene bene !! Comunque mi aspettavo più ritirati, anche se non è finita !! Resto stupito come tengano tutti bene e non son ben contento ;)
Filo

Messaggio da Filo »

Forza MUD!!!

PS: per solidarietà non sto dormendo da tre giorni anche io ;) .....per altri motivi
Rispondi