Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Si forse Leo hai ragione, siamo sempre lì che facciamo "le punte alle matite" a tutti......e poi?? Hai dato un pcchio al regolamento?? Io davvero non ne ho voglia.
Grande Carlo, l'ho conosciuto al TA di Venezia, che persona! Simpaticissimooooo!robric ha scritto:Più che doveroso ricordare anche Torre Carlo IRONKARL ancora in gara all'Etoille
Vai Carlo
I mei più sinceri complimenti a tutti!
Impressionante GROSS,impensabile per me che il quarto giorno sia già li', ma non ho seguito molto, deve ancora dormire???
Nemmeno io... ma a questo punto l'ho fattocubettoz ha scritto:Si forse Leo hai ragione, siamo sempre lì che facciamo "le punte alle matite" a tutti......e poi?? Hai dato un pcchio al regolamento?? Io davvero non ne ho voglia.
"E′ proibito farsi accompagnare sul percorso da un'altra persona che non sia regolarmente iscritta. "
Beh, Fabio era iscritto!!!
Sono sicuro che Fabio lo sa e infatti parla di "debita distanza" e di essere presente ai ristori, dove credo un minimo di assistenza sia concessa. Ricordo che all'UTMB ai ristori succedeva di tutto. Forniture di cibo, massaggi, bacini, cambi di vestiti, ......di arti etc....
Eppoi "Renata" Olmo è sempre RENATA.
Forza Corinne
Eppoi "Renata" Olmo è sempre RENATA.
Forza Corinne
Calvo Redondo sembra non averne più per riprendere Gross... ora rischia anche il 2° posto visto il ritmo che sta tenendo Millet!!!
Nelle retrovie intanto, dopo una bella dormita, Calmbach sta recuperando posizioni: ora è nuovamente nei primi 10... tentando la rimonta impossibile...
Domanda: Mai i "fratelli" Gross soffrono di insonnia?!?!
Rox
Nelle retrovie intanto, dopo una bella dormita, Calmbach sta recuperando posizioni: ora è nuovamente nei primi 10... tentando la rimonta impossibile...
Domanda: Mai i "fratelli" Gross soffrono di insonnia?!?!
Rox
Ma arrivati a quel punto, circa il 200° km qunanto può influire l'accompagnamento?leosorry ha scritto:
cubettoz ha scritto:Cris non conosco il regolamento, ma non ho nemmeno voglia di leggerlo, in questa circostanza non mi sento di condannare Fabio, come nemmeno Mau con Nico. Diciamo che su gare del genere.......vale tutto!!
Ciao Luca, io sono "matto" per Corinne, e se fossi in Fabio farei lo stesso. Però sul "vale tutto" non sono d'accordo: va bene se fosse tra gli ultimi in classifica, ma lei sta cercando di vincere o quantomeno di salire sul podio... in quel caso se fossi un'avversaria avrei qualcosa da ridire...
A livello di prestazione credo ormai più nulla, Corinne avrà il suo passo e non credo si adegui al passo di qualcun'altro. (Fabio comunque parla di debita distanza).
L'aiuto che mi viene in mente potrebbe essere a livello emotivo e qui potrebbe far la differenza fra il "basta è troppo, mi fermo qui" oppure "resisto, soffro e vado avanti"
Comunque sia forza Corinne!
L'aiuto psicologico è enorme... nella solitudine finisci per ingrandire tutto e ti concentri solo sui tuoi problemi... Anzi, più avanti vai più è importante.Otto ha scritto: L'aiuto che mi viene in mente potrebbe essere a livello emotivo e qui potrebbe far la differenza fra il "basta è troppo, mi fermo qui" oppure "resisto, soffro e vado avanti"
Comunque sia forza Corinne!
Comunque "Forza Corinne!!" anch'io!!
Se rallenta, lo prende anche Annemarie Gross... questa donna sta facendo una gara pazzesca! Sarebbe bello vedere i due fratelli entrambi sul gradino più alto del podio!rox74 ha scritto:Calvo Redondo sembra non averne più per riprendere Gross... ora rischia anche il 2° posto visto il ritmo che sta tenendo Millet!!!
Rox
..mi si è inceppato il MUDANDA, non capisco perchè !! Vettori và alla grande !! Dalbosco in recupero, nà macchina da guerra !! Ironkarl tiene bene !! Comunque mi aspettavo più ritirati, anche se non è finita !! Resto stupito come tengano tutti bene e non son ben contento 
Forza MUD!!!
PS: per solidarietà non sto dormendo da tre giorni anche io
.....per altri motivi
PS: per solidarietà non sto dormendo da tre giorni anche io