Onestamente delle speedgoat evo non ne ho mai trovato traccia in nessuna preview o anticipazione. Le Mafate Evo sono state fatte per ovviare agli errori di gioventù del primo modello e le recensioni sui siti americani sembrano positive.Ico ha scritto:Scusate ma Speedgoat Evo e Mafate Evo 2 significa che usciranno due modelli nuovi comunque differenti??
Hoka per Lut
Re: Hoka per Lut
Il mio negoziante mi ha detto che a luglio arriveranno le Speedgoat Evo, ho visto anche le foto. Sono le scarpe che ha usato De Gasperi l'anno scorso. Avranno la tomaia diversa, come per le Mafate. Per quanto riguarda le Mafate Evo attuali, dopo un primo periodo in cui soffrivo un po' per la tomaia troppo rigida, adesso mi pare si siano parecchio ammorbidite. Farò la LUT con queste. Delle Speedgoat mi piace di più la suola, un po' meno ammortizzata ma più sensibile e flessibile. Per me che peso poco le reputo più adatte delle Mafate. La suola di queste è un vero carroarmato, con i pregi e i difetti. E in salita sento il mezzo cm in meno di drop, mi tirano sui polpacci nel ripido.
Senza polemica Mircuz, mi sa che il tuo negoziante ha preso un abbaglio.mircuz ha scritto:Il mio negoziante mi ha detto che a luglio arriveranno le Speedgoat Evo, ho visto anche le foto. Sono le scarpe che ha usato De Gasperi l'anno scorso. Avranno la tomaia diversa, come per le Mafate. Per quanto riguarda le Mafate Evo attuali, dopo un primo periodo in cui soffrivo un po' per la tomaia troppo rigida, adesso mi pare si siano parecchio ammorbidite. Farò la LUT con queste. Delle Speedgoat mi piace di più la suola, un po' meno ammortizzata ma più sensibile e flessibile. Per me che peso poco le reputo più adatte delle Mafate. La suola di queste è un vero carroarmato, con i pregi e i difetti. E in salita sento il mezzo cm in meno di drop, mi tirano sui polpacci nel ripido.
Ecco cosa scrive De Gasperi sulla sua pagina FB:
"La Evo Mafate 2 è a mio avviso la scarpa HOKA ONE ONE rivelazione del 2018 (sarà in commercio nel 2019). Rispetto al modello precedente si adatta meglio a diverse tipologie di piede grazie ad un inserto frontale in nylon. Il Mesh laterale in tessuto Matrix è leggero e traspirante, oltre alla solita affidabilità di una suola aggressiva Vibram Megagrip con mescole differenziate.
In due parole: leggera e morbida. La scarpa ideale per le gare Trail medio lunghe per il 2019!!! "
https://www.facebook.com/marco.degasper ... =3&theater
Può essere, ma certo la foto che mi ha mostrato erano di una Speedgoat...quando acquistando la Mafate Evo gli avevo detto "mi piacerebbe una scarpa con la suola della Speedgoat e la tomaia della Mafate", mi ha mostrato la Speedgoat Evo, appunto. Magari hai ragione e si è sbagliato!
Peccato
Peccato
Forse è solo un problema di nome...
Devo passare in negozio a pendere il 5° paio di Clifton, visto che con le attuali ho superato i 1000 km...ne approfitto per chiarire il mistero!
Perché fai questo cambio cn scarpe uguali?Mark_91 ha scritto: e poi alla base vita di metà gara farò cambio scarpa con un altro paio identico.
Ciao
Hoka dice inizio luglio, niente Lut con le evo mafate 2
A meno che non piova o si attraversino torrenti e si decida di cambiare scarpe per indossarne un paio di asciutte, se si decide di cambiare scarpe per ridurre la probabilità di vesciche o simili, meglio optare per scarpe diverse che non sollecitino le medesime zone del piede.
Le prenderò per l'UTMB...anche perché almeno 100km bisogna farceli prima di un ultra!derizriz ha scritto:Hoka dice inizio luglio, niente Lut con le evo mafate 2