Per tutte le mamme volanti che vogliono parcheggiare i loro preziosi pargoli per cimentarsi nella ronda, offriamo, con piacere, servizio di babysitting; per cui mettetevi scarpe aggressive e tutine sexy che vogliamo godere delle vostre grazie.
Per tutti i babbi ghiotti ... è ufficiale, pasta al sugo di cinghiale, lampredotto, porchetta e fagioli et altro; il terzo tempo si preannuncia obeso!!!
Per tutti i babbi ghiotti ... è ufficiale, pasta al sugo di cinghiale, lampredotto, porchetta e fagioli et altro; il terzo tempo si preannuncia obeso!!!
Da adesso, iscrittiiii anche io (Giorgio) e Tiziana.
Così finalmente si conoscerà un bel pò di grulli (si scherza) toscani....oddio due toscani e malandrini li abbiamo conosciuti, ormai quasi un anno fa però
Rundi e Gaggio al trail dei monti lucretili, ricordate??? (in caso potrei allegare foto segnaletica...se fossi capaceeee)
e che peste prenda a chi non porta qualcosa per il terzo tempo
dato che di solito siamo noi malandrini che andando fuori toscana si porta cantucci e quant'altro sarà bene che gli "esteri" che arrivano nel gran Ducato portino un po' di local cibarie da distribuire alla tavolata degli affamati
giotizi ha scritto:Da adesso, iscrittiiii anche io (Giorgio) e Tiziana.
Così finalmente si conoscerà un bel pò di grulli (si scherza) toscani....oddio due toscani e malandrini li abbiamo conosciuti, ormai quasi un anno fa però
Rundi e Gaggio al trail dei monti lucretili, ricordate??? (in caso potrei allegare foto segnaletica...se fossi capaceeee)
a presto
G&T
GRANDIII....certo che ci ricordiamo.
Sarà un bel rivedersi gente.
(ma la foto dell'avatar è quella che vi abbiamo fatto noi?)
No, la foto è di altri lidi. Ho io una foto vostra sul PC, ma giuro che non so come si faccia a caricarla nel messaggio come fanno molti.
Come si fa?? (help)
ciao ciao a presto
PS: Guarda che pure noi 2 mangiamo, per cui siete avvertiti tu, Gaggio, Kappa e gli altri malandrini affamati..., lasciateci qualcosa ai ristori visto che arriveremo ultimi
la coppia ha espresso una difficoltà che abbiamo un pò tutti noi imbranati e anziani riguardo a queste "diavolerie" digitali......ho provato per mesi a capire come diavolo si facesse a caricare una foto su un post o anche un link, o un testo già scritto su word............non ci sono mai riuscito e alla fine mi è toccato ricorrere alle spiegazioni...........MA VI RENDETE CONTO CHE PULPITO.............del kappadocio e di miticojane.................ma vi pare possibile, signori amministratori....quando so di sicuro che esistono metodi immediati e molto più intuitivi.......!! cerchiamo di provvedere per noi poveracci (anche perché con l'aiuto dei due sfigati suddetti non sono riuscito a fare niente)..........vergogna, ma non so di preciso su chi........MAXPANK