Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gasolio

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11

Messaggio da gasolio »

Udite .. Udite .. Udite..

Per tutte le mamme volanti che vogliono parcheggiare i loro preziosi pargoli per cimentarsi nella ronda, offriamo, con piacere, servizio di babysitting; per cui mettetevi scarpe aggressive e tutine sexy che vogliamo godere delle vostre grazie. :shock:

Per tutti i babbi ghiotti ... è ufficiale, pasta al sugo di cinghiale, lampredotto, porchetta e fagioli et altro; il terzo tempo si preannuncia obeso!!! :o ;)
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

gasolio ha scritto:Udite .. Udite .. Udite..

Per tutti i babbi ghiotti ... è ufficiale, pasta al sugo di cinghiale, lampredotto, porchetta e fagioli et altro; il terzo tempo si preannuncia obeso!!! :o ;)
Non so perchè ma...
Gasolio E' MIO AMICO
:D :D :D
giotizi

Messaggio da giotizi »

Da adesso, iscrittiiii anche io (Giorgio) e Tiziana. :D

Così finalmente si conoscerà un bel pò di grulli (si scherza) toscani....oddio due toscani e malandrini li abbiamo conosciuti, ormai quasi un anno fa però :shock:

Rundi e Gaggio al trail dei monti lucretili, ricordate??? (in caso potrei allegare foto segnaletica...se fossi capaceeee) :shock:

a presto

G&T
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Non vedo l'ora, Non per correre, Ma per mangiare :lol: :lol: , sia prima
che dopo, sarà una bella Festa, ne son convinto ;)
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

MiticoJane ha scritto:Non vedo l'ora, Non per correre, Ma per mangiare :lol: :lol: , sia prima
che dopo, sarà una bella Festa, ne son convinto ;)
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
QUESTA E' LA TOSCANA !!!!!!!!!!!!!!
Ghibellina e malandrina ma mica tanto grulla !!!!!!!!!!!! :D
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

e che peste prenda a chi non porta qualcosa per il terzo tempo :evil:

dato che di solito siamo noi malandrini che andando fuori toscana si porta cantucci e quant'altro sarà bene che gli "esteri" che arrivano nel gran Ducato portino un po' di local cibarie da distribuire alla tavolata degli affamati
:mrgreen: :mrgreen:
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Ma sei proprio Sfondo, non ti basta quello che danno, TVO SCTIUPE' :lol: (Vuoi scoppiare),
una Bottiglia magari sì ;)
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

giotizi ha scritto:Da adesso, iscrittiiii anche io (Giorgio) e Tiziana. :D

Così finalmente si conoscerà un bel pò di grulli (si scherza) toscani....oddio due toscani e malandrini li abbiamo conosciuti, ormai quasi un anno fa però :shock:

Rundi e Gaggio al trail dei monti lucretili, ricordate??? (in caso potrei allegare foto segnaletica...se fossi capaceeee) :shock:

a presto

G&T
GRANDIII....certo che ci ricordiamo.
Sarà un bel rivedersi gente.
(ma la foto dell'avatar è quella che vi abbiamo fatto noi?)
giotizi

Messaggio da giotizi »

Eccolo!

No, la foto è di altri lidi. Ho io una foto vostra sul PC, ma giuro che non so come si faccia a caricarla nel messaggio come fanno molti.

Come si fa?? (help)

ciao ciao a presto

PS: Guarda che pure noi 2 mangiamo, per cui siete avvertiti tu, Gaggio, Kappa e gli altri malandrini affamati..., lasciateci qualcosa ai ristori visto che arriveremo ultimi :D
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

la coppia ha espresso una difficoltà che abbiamo un pò tutti noi imbranati e anziani riguardo a queste "diavolerie" digitali......ho provato per mesi a capire come diavolo si facesse a caricare una foto su un post o anche un link, o un testo già scritto su word............non ci sono mai riuscito e alla fine mi è toccato ricorrere alle spiegazioni...........MA VI RENDETE CONTO CHE PULPITO.............del kappadocio e di miticojane.................ma vi pare possibile, signori amministratori....quando so di sicuro che esistono metodi immediati e molto più intuitivi.......!! cerchiamo di provvedere per noi poveracci (anche perché con l'aiuto dei due sfigati suddetti non sono riuscito a fare niente)..........vergogna, ma non so di preciso su chi........MAXPANK
Bloccato