Intanto che ti "ravani"Simone ha scritto:intanto mi dò una ravanata giusto perchè un pò di scaramanzia non fa mai male...gio62 ha scritto: Helyos, non fare troppo il "figo", vedi che quest'anno il Simone arriva alla fine![]()
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)
Simone spero che sarai altruista e mi cederai una delle birre che ti offre Helios. Piano piano, lentamente a passetti ma faremo di tutto per arrivare a prendere le birre!!!!!
Grande Lamberto !!! Vi aspetto a Bobbio e le consegno sul palco assieme a Gio62lamberto ha scritto:Simone spero che sarai altruista e mi cederai una delle birre che ti offre Helios. Piano piano, lentamente a passetti ma faremo di tutto per arrivare a prendere le birre!!!!!
- augusto losio
helyos, maledetto il tuo avatar inquisitorio.
HELYOS: allora sei iscritto, eh?
augusto: beh, sì...
HELYOS: sei sicuro?!?
augusto: mah, vediamo, ci provo...
HELYOS: ma sicuro SICURO?!?
augusto:..........
e mancano ancora più di tre mesi...
August vedi di calmarti ti vedo stressatinoaugusto losio ha scritto:helyos, maledetto il tuo avatar inquisitorio.
vabbè cambio avatar e metto un bel campo fiorito rilassante....
Caro Elio, Simone si ravanaHelyos ha scritto:Grande Lamberto !!! Vi aspetto a Bobbio e le consegno sul palco assieme a Gio62lamberto ha scritto:Simone spero che sarai altruista e mi cederai una delle birre che ti offre Helios. Piano piano, lentamente a passetti ma faremo di tutto per arrivare a prendere le birre!!!!!strano che Geogeo non dica niente....
Preso in causa
@ Simone: E' vero che non c'e il 2 senza il 3
In bocca al lupo!!!
doppia ravanata !geogeo3 ha scritto: E' vero che non c'e il 2 senza il 3
- augusto losio
ecco, adesso ne vedo DUE di helyos che mi interrogano.Helyos ha scritto:August vedi di calmarti ti vedo stressatino e dire che tutti parlano di 'stè endorfine della corsa
speriamo che 'sto trenta aprile arrivi presto...
Ah Ah Augusto ti vedo bene ...augusto losio ha scritto:ecco, adesso ne vedo DUE di helyos che mi interrogano.Helyos ha scritto:August vedi di calmarti ti vedo stressatino e dire che tutti parlano di 'stè endorfine della corsa
speriamo che 'sto trenta aprile arrivi presto...
Simone attento che a furia di toccarti succede qualcosa!!!!!!!!!! A parte gli scherzi se vuoi possiamo partire assime lentamente e poi vedremo cosa succede, saranno con me anche alcuni amici di Roma.