The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
helyos

Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)

Messaggio da helyos »

Simone ha scritto:
gio62 ha scritto: Helyos, non fare troppo il "figo", vedi che quest'anno il Simone arriva alla fine :D :D
intanto mi dò una ravanata giusto perchè un pò di scaramanzia non fa mai male... ;)
Intanto che ti "ravani" :lol: ti dico che le birre le consegno ufficialmente sul palco di Bobbio con Gio62 come valletta :D :D :D e il lunedi foto sul sito !!!
lamberto

Messaggio da lamberto »

Simone spero che sarai altruista e mi cederai una delle birre che ti offre Helios. Piano piano, lentamente a passetti ma faremo di tutto per arrivare a prendere le birre!!!!!
helyos

Messaggio da helyos »

lamberto ha scritto:Simone spero che sarai altruista e mi cederai una delle birre che ti offre Helios. Piano piano, lentamente a passetti ma faremo di tutto per arrivare a prendere le birre!!!!!
Grande Lamberto !!! Vi aspetto a Bobbio e le consegno sul palco assieme a Gio62 ;) strano che Geogeo non dica niente.... :D
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

helyos, maledetto il tuo avatar inquisitorio.

HELYOS: allora sei iscritto, eh?
augusto: beh, sì...
HELYOS: sei sicuro?!?
augusto: mah, vediamo, ci provo...
HELYOS: ma sicuro SICURO?!?
augusto:..........

e mancano ancora più di tre mesi...
helyos

Messaggio da helyos »

augusto losio ha scritto:helyos, maledetto il tuo avatar inquisitorio.

HELYOS: allora sei iscritto, eh?
augusto: beh, sì...
HELYOS: sei sicuro?!?
augusto: mah, vediamo, ci provo...
HELYOS: ma sicuro SICURO?!?
augusto:..........

e mancano ancora più di tre mesi...
August vedi di calmarti ti vedo stressatino :lol: e dire che tutti parlano di 'stè endorfine della corsa :mrgreen: :mrgreen:
vabbè cambio avatar e metto un bel campo fiorito rilassante.... :shock:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Helyos ha scritto:
lamberto ha scritto:Simone spero che sarai altruista e mi cederai una delle birre che ti offre Helios. Piano piano, lentamente a passetti ma faremo di tutto per arrivare a prendere le birre!!!!!
Grande Lamberto !!! Vi aspetto a Bobbio e le consegno sul palco assieme a Gio62 ;) strano che Geogeo non dica niente.... :D
Caro Elio, Simone si ravana :o , io per scaramanzia non volevo entrare nell'argomento.. :?
Preso in causa :D , stai pur certo che se le gambe mi portano a Bobbio, oltre che salire sul palco con una birra per mano, mi offro a dispensare baci alle atlete che saliranno sul podio! :D
@ Simone: E' vero che non c'e il 2 senza il 3 :o , ma ti auguro veramente che in questa edizione tu possa sfoggiare la maglietta (o quel che sara') FINISHER!
In bocca al lupo!!! :)
Simone

Messaggio da Simone »

geogeo3 ha scritto: E' vero che non c'e il 2 senza il 3
doppia ravanata ! :D
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

Helyos ha scritto:August vedi di calmarti ti vedo stressatino e dire che tutti parlano di 'stè endorfine della corsa
vabbè cambio avatar e metto un bel campo fiorito rilassante....
ecco, adesso ne vedo DUE di helyos che mi interrogano.
speriamo che 'sto trenta aprile arrivi presto...
helyos

Messaggio da helyos »

augusto losio ha scritto:
Helyos ha scritto:August vedi di calmarti ti vedo stressatino e dire che tutti parlano di 'stè endorfine della corsa
vabbè cambio avatar e metto un bel campo fiorito rilassante....
ecco, adesso ne vedo DUE di helyos che mi interrogano.
speriamo che 'sto trenta aprile arrivi presto...
Ah Ah Augusto ti vedo bene ... :lol: :lol: :lol: Mia figlia Vanessa di due anni tutte le volte che mi siedo per collegarmi a spiritotrail mi fa girare il mouse su Heidi :D :D :D le piacciono i monti ma a modo suo !!! :shock:
lamberto

Messaggio da lamberto »

Simone attento che a furia di toccarti succede qualcosa!!!!!!!!!! A parte gli scherzi se vuoi possiamo partire assime lentamente e poi vedremo cosa succede, saranno con me anche alcuni amici di Roma.
Bloccato