TOR 2021

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cesaretto

Re: TOR 2021

Messaggio da cesaretto »

Comunque il sentore che le cose si stavano mettendo bene l'ho avuto alla consegna pettorali (il mio 518).
Quest'anno davano un numeretto in modo che potevi restare in giro aspettando il tuo turno.
Potevi comodamente controllare sul telefonino l'avanzamento.
Indovinate un po' che numeretto mi è capitato? 518!!!
Al momento del ritiro pettorale faccio al volontario : "scusa , ma il numeretto non ha nulla a che vedere con il pettorale"?
Lui mi dice chiaramente certo che no
Io invece dico , guarda che secondo me c'è un nesso , scommettiamo i 50 euro del chip?
Lui chiaramente sorride e dice certo
Appena apre la mia scheda e vede il mio numero di pettorale sbianca :D
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

complimenti a tutti! grandissimi!
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Bravi!
cianix

Messaggio da cianix »

cesaretto ha scritto:Comunque il sentore che le cose si stavano mettendo bene l'ho avuto alla consegna pettorali (il mio 518).
Quest'anno davano un numeretto in modo che potevi restare in giro aspettando il tuo turno.
Potevi comodamente controllare sul telefonino l'avanzamento.
Indovinate un po' che numeretto mi è capitato? 518!!!
Al momento del ritiro pettorale faccio al volontario : "scusa , ma il numeretto non ha nulla a che vedere con il pettorale"?
Lui mi dice chiaramente certo che no
Io invece dico , guarda che secondo me c'è un nesso , scommettiamo i 50 euro del chip?
Lui chiaramente sorride e dice certo
Appena apre la mia scheda e vede il mio numero di pettorale sbianca :D
Non dirmi che poi l'hai chiuso in 5 giorni e 18 ore :mrgreen:
biglux

Messaggio da biglux »

Paso ha scritto:
deeago ha scritto:
Corry ha scritto:@biglux GIGANTE!
Mitico!

Con comode 7 ore di margine rispetto al tempo massimo
Arrivato fresco come una rosa, ci metterei firma per fare e finire TOR in così buone condizioni :D
Devo ringraziare pubblicamente il mio socio di trail Paso che mi ha dato un supporto non indifferente e che mi ha fatto due bellissime sorprese venendomi a trovare nella discesa verso Bosses e al Bertone! Cose assolutamente non scontate! Mi dispiace non essere riuscito a convincerlo a partecipare ma considerata la differente velocità sarei stato una palla al piede?!
gogo

Messaggio da gogo »

Tutti i finishers immensamente giganti, quelli del forum ancora d+ ;)
giotizi

Messaggio da giotizi »

Ciao a tutti!

Anche io provvederò a fare un mio racconto nei prossimi giorni...(oggi già rientrato al lavoro, anche se mi sembra di stare ancora tra i sentieri e mi stupisco di non vedere bandierine gialle in giro...), ma intanto due-tre pensieri:

- Si, sono finisher per la terza volta (Giorgio Manoni pettorale 528) :D
- Si, confermo che Cesaretto è un grandissimo gigante, e abbiamo corso buona parte della gara insieme, partendo insieme da Courmayeur...perdendoci poi per un pò fino a Valtournanche e poi sempre insieme da lì fino a...tagliare il traguardo abbracciati in 148 ore e spicci :D
- Scopro ora che quando non ho corso con Cesaretto...ho in realtà corso con il mitico Lucio alias BigLux :D Lucio, a saperlo ci saremmo "presentati" anche coi ns nickname di ST, ma cmq è stato bellissimo condividere un pezzo di Tor assieme e sognare di altre avventure possibilmente Valetellinesi :D
- Bello ritrovare Ettoreppt dopo tanti anni e scambiare battute e riflessioni a Valtournanche :D
- Da ultimo, confermo quanto detto da BigLux. Come al solito, esperienza magnifica, con i Volontor il vero motore di tutta la manifestazione (gente ai ristori, medici, massaggiatori, etc), ma mai come questa edizione si sono potute apprezzare le differenze di approccio con noi poveri runners non top... Da un lato rifugisti eccezionali come a La Balma, al Sogno, al Sella dove le parole e i modi erano tutti tesi ad aiutarti e a supportarti...e dall'altra esempi un pò meno (anzi un pò tanto meno) positivi al Coda e Alpenzù... Il Coda davvero no comment... come ha già detto BigLux, nella tappa più dura dl Tor essere lasciati al freddo a oltre 2000mt e avere la sensazione che non si vedesse l'ora che ce ne andassimo di nuovo sui sentieri...beh, non è stato piacevole affatto!

Insomma, esperienza fantastica - W IL TOR!

Giorgio
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

biglux ha scritto:Mi dispiace non essere riuscito a convincerlo a partecipare ...
E' strategia... mando avanti te, così se e quando deciderò di partecipare saprò a chi chiedere consigli :D
Corry

Messaggio da Corry »

Io ho quasi di tutti le foto dei vostri arrivi presi dalla webcam.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Grandissimi tutti...e che invidia....

Ciao

Andrea
Rispondi