Ciao a tutti!
Anche io provvederò a fare un mio racconto nei prossimi giorni...(oggi già rientrato al lavoro, anche se mi sembra di stare ancora tra i sentieri e mi stupisco di non vedere bandierine gialle in giro...), ma intanto due-tre pensieri:
- Si, sono finisher per la terza volta (Giorgio Manoni pettorale 528)
- Si, confermo che Cesaretto è un grandissimo gigante, e abbiamo corso buona parte della gara insieme, partendo insieme da Courmayeur...perdendoci poi per un pò fino a Valtournanche e poi sempre insieme da lì fino a...tagliare il traguardo abbracciati in 148 ore e spicci
- Scopro ora che quando non ho corso con Cesaretto...ho in realtà corso con il mitico Lucio alias BigLux

Lucio, a saperlo ci saremmo "presentati" anche coi ns nickname di ST, ma cmq è stato bellissimo condividere un pezzo di Tor assieme e sognare di altre avventure possibilmente Valetellinesi
- Bello ritrovare Ettoreppt dopo tanti anni e scambiare battute e riflessioni a Valtournanche
- Da ultimo, confermo quanto detto da BigLux. Come al solito, esperienza magnifica, con i Volontor il vero motore di tutta la manifestazione (gente ai ristori, medici, massaggiatori, etc), ma mai come questa edizione si sono potute apprezzare le differenze di approccio con noi poveri runners non top... Da un lato rifugisti eccezionali come a La Balma, al Sogno, al Sella dove le parole e i modi erano tutti tesi ad aiutarti e a supportarti...e dall'altra esempi un pò meno (anzi un pò tanto meno) positivi al Coda e Alpenzù... Il Coda davvero no comment... come ha già detto BigLux, nella tappa più dura dl Tor essere lasciati al freddo a oltre 2000mt e avere la sensazione che non si vedesse l'ora che ce ne andassimo di nuovo sui sentieri...beh, non è stato piacevole affatto!
Insomma, esperienza fantastica - W IL TOR!
Giorgio