Cerchiamo di rispettare tutti i pareri perchè almeno per me il BELLO E' CORRERE
Saluti mullah
Moderatore: leosorry
...ahhh ma allora non sono solo io a pensarla cosi!!albatrail ha scritto:dico solo che si dovrebbe rispettare l'opinione altrui anche perchè qui di padreterno non c'è nessuno, anche se qualcuno crede di esserlo...
Oltre allo Spirito Trail ti impone di non abbandonare uno in difficoltà in montagna pure il Codice penale.cubettoz ha scritto:Non è questione di fare il padre eterno, se ho offeso qualcuno me ne scuso. Il problema è che ci sono delle regole nel trail sul quale non si può discutere:
1-premi in denaro
2-soccorrere l'avversario in difficoltà
3-rispetto totale per la natura
Poi c'è il manifesto trail (che non legge mai nessuno)
Su questo non ci sono opinoni o considerazioni da fare.
Se qualcuno non le rispetta non fa TRAIL Punto e basta.
Il problema del materiale obbligatorio è fondamentale per la sicurezza, ma riveste un ruolo secondario.
Se poi da buoni Italiani dobbiamo sempre discutere su tutto senza avere mai delle regole chiare.....buona fortuna.
Se il singolo taglia il percorso, non soccorre uno che ha i crampi o che vomita sul ciclio del sentiero....beh è un problema suo per me anche se sta partecipando a un trail lui non sta facendo trail.
Serenamente,cubettoz ha scritto:Il problema è che ci sono delle regole nel trail sul quale non si può discutere:
1-premi in denaro
Per quanto io rispetto le regole delle gare e del trail in generale e sono d'accordo con una certa filosofia del trail questo messaggio è basato su cose astratte soprattutto se riferito al messaggio di prima che hai contestato.cubettoz ha scritto:Non è questione di fare il padre eterno, se ho offeso qualcuno me ne scuso. Il problema è che ci sono delle regole nel trail sul quale non si può discutere:
1-premi in denaro
Il problema del materiale obbligatorio è fondamentale per la sicurezza, ma riveste un ruolo secondario.
Se poi da buoni Italiani dobbiamo sempre discutere su tutto senza avere mai delle regole chiare.....buona fortuna.
Se il singolo taglia il percorso, non soccorre uno che ha i crampi o che vomita sul ciclio del sentiero....beh è un problema suo per me anche se sta partecipando a un trail lui non sta facendo trail.
e la buona educazioneflavio ha scritto:Oltre allo Spirito Trail ti impone di non abbandonare uno in difficoltà in montagna pure il Codice penale.cubettoz ha scritto:Non è questione di fare il padre eterno, se ho offeso qualcuno me ne scuso. Il problema è che ci sono delle regole nel trail sul quale non si può discutere:
1-premi in denaro