LEO dice Sta girando voce che gran parte dei concorrenti abbiano una farmacia ambulante negli zaini e che stiano andando avanti ad antidolorifici e antinfiammatori. Questo non mi stupisce più di tanto, dato che anche in gare molto più corte del Tor ho assistito a scene del genere. Quello che mi ha spaventato è che mi è stato riportato che sono gli stessi medici dell'organizzazione a fare infiltrazioni ai concorrenti... a quanto pare oggi hanno fermato un concorrente che aveva già ricevuto tre infiltrazioni alle ginocchia e oggi ne aveva chiesta una quarta, al che i medici gliel'hanno negata. Cavolo non dovevano fargli nemmeno la prima!
Io vado pazzo per le ultra, e mi sarebbe piaciuto da morire essere al via del Tor... però mi sarei fermato piuttosto di andare avanti con i medicinali!
Giorgio ha scritto:Se non e' doping questo...... dov'e' la differenza??
Spero solo che chi fa' uso di queste sostanze, che alla fine nascondono i segnali che ti manda il tuo fisico, non abbia conseguenze future. Certo che tutto questo non ha senso.
Giorgio.
Pienamente d'accordo con entrambi, già ci pensavo ieri, come fanno i primi, ma penso anche altri ad andare così forte, prenderanno qualcosa? guarda caso ecco uscire queste notizie sicuramente qualcosa di vero c'è, a questo punto il castello magico mi è crollato, non è ammissibile x me fare certe cose, non ami te stesso, la natura e gli altri, pensi solo al risultato, il problema non è se fanno male o meno, questi son problemi loro, ma se hai dei problemi ti fermi e riposi oppure ti ritiri, non si tratta di fregare gli altri, ma te stesso, il gioco non è più valido

, spero solo che chi ha abusato di queste "cure", sia una minima parte, forza gli ultimi