i casi sono tre:
o il luciano che scrive non è veramente luciano,
o il luciano ha scritto in chiave sarcastica, non l’ha capito nessuno ed anzi in molti hanno ingenuamente abboccato all’amo,
o ha ragione morens quando nel topic “nuovo forum” ha scritto che la chiusura del vecchio forum è come un condono, tombale aggiungo io...
meno di un anno fa giancarla serenamente raccontava di fare regolare uso di antidolorifici e antiinfiammatori e si prendeva una valanga di insulti, oggi fa milioni di kilometri, andando più forte dell’anno scorso ed è osannata come donna di ferro...
gio 62 apriva un topic “aiutini” e giù tutti a pontificare principi inderogabili...
la bacheca del doping registrava atti di dolore e di tristezza ad ogni notizia di ennesima positività del tale o del talaltro, adesso sta diventando “normale” che negli zaini ci sia la farmacia invece del materiale obbligatorio...
brandello di sms da un concorrente in corsa: “cmq è pazzesco, qui vanno avanti tutti ad antidolorifici ed antiinfiammatori”, occhei, non approvo e nell’ambito del lecito ognuno è libero di fare quello che vuole...
telefonata da un amico appena ritirato: “sì, avevo un ginocchio come un melone, sì, ad una base vita ho chiesto al medico dell’organizzazione se potevo continuare e mi ha consigliato di fermarmi, ma su mia insistenza mi ha fatto un’intramuscolo di antiinfiammatorio e sono ripartito, stessa cosa più avanti, alla terza volta il medico dell’organizzazione ha consultato non so cosa e non mi ha voluto fare l’iniezione perchè sapeva che ne avevo già ricevute due, evidentemente eravamo schedati in tempo reale...”
questa, se non smentita dall’organizzazione, è una cosa semplicemente pazzesca...
io non sono uso al sospetto, anzi vorrei essere sempre correttamente garantista, ma se sento che un medico manda avanti i concorrenti a suon di iniezioni, magari il dubbio che sia prezzolato dall’organizzazione per avere più finisher possibile mi viene...
A parte ciò, da tifoso: vai mariettooo, ormai è tutta discesa fino a courma!!