Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
orientestella
Contatta:

Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010

Messaggio da orientestella »

Stamane, prima del canto del gallo, un immenso Cesare completava questo fantastico viaggio.
114 ore nel Mondo dei Giganti !!
Chapeau grande uomo !! :D
nataraj

Messaggio da nataraj »

BRAVO ROBERTO
BRAVA NIKI

FORZA LEO
FORZA MUDANDA

have fun
mark
president

Messaggio da president »

MAURIZIO CREPALDI ha lasciato Ollomont alle 9,32 min con un gruppo di circa 8 persone.Penso che si stiano aiutando per superare la parte finale del tracciato.Grandissimi tutti e anche se hanno fatto qualche infiltrazione che importa,stanno superando i limiti fisici. Ricordiamoci che dopo i primi 10 mostri gli altri fanno una fatica doppia.Ero contrario ai punti di classificazione per l'UTMB figuriamoci adesso che il TDG ha dato questa grande lezione.Diventiamo almeno una volta un po nazionalisti.Evviva i volontari Valdostani Evviva gli organizzatori che con un po di c..o hanno trovato un tempo bellissimo,ci voleva dpo la debacle dell'UTMB.ciao a tutti
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Siro Uliana n°71 alle 8:24:01 di questa mattina è uscito da Ollomont (287 km) Una MACCHINA :shock:
Grande SIRO!!! :D
robric

Messaggio da robric »

Anche oggi una pagina intera sullo Stadio-Corriere dello Sport.
Ma sbaglio o si chiama trail perchè comincia a venirmi qualche dubbio visto che tutti i quotidiani che ne hanno parlato hanno scritto trial (mi sembrava che i trial fossero le prove di qualificazione che in america fanno per le olimpiadi e i mondiali).
Comunque grande lavoro
Forza Mudanda
rasentin

Messaggio da rasentin »

president ha scritto:...anche se hanno fatto qualche infiltrazione che importa....
se la cosa fosse vera, proprio non concordo
pollo

Messaggio da pollo »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
i casi sono tre:
o il luciano che scrive non è veramente luciano,
o il luciano ha scritto in chiave sarcastica, non l’ha capito nessuno ed anzi in molti hanno ingenuamente abboccato all’amo,
o ha ragione morens quando nel topic “nuovo forum” ha scritto che la chiusura del vecchio forum è come un condono, tombale aggiungo io...
meno di un anno fa giancarla serenamente raccontava di fare regolare uso di antidolorifici e antiinfiammatori e si prendeva una valanga di insulti, oggi fa milioni di kilometri, andando più forte dell’anno scorso ed è osannata come donna di ferro...
gio 62 apriva un topic “aiutini” e giù tutti a pontificare principi inderogabili...
la bacheca del doping registrava atti di dolore e di tristezza ad ogni notizia di ennesima positività del tale o del talaltro, adesso sta diventando “normale” che negli zaini ci sia la farmacia invece del materiale obbligatorio...

brandello di sms da un concorrente in corsa: “cmq è pazzesco, qui vanno avanti tutti ad antidolorifici ed antiinfiammatori”, occhei, non approvo e nell’ambito del lecito ognuno è libero di fare quello che vuole...

telefonata da un amico appena ritirato: “sì, avevo un ginocchio come un melone, sì, ad una base vita ho chiesto al medico dell’organizzazione se potevo continuare e mi ha consigliato di fermarmi, ma su mia insistenza mi ha fatto un’intramuscolo di antiinfiammatorio e sono ripartito, stessa cosa più avanti, alla terza volta il medico dell’organizzazione ha consultato non so cosa e non mi ha voluto fare l’iniezione perchè sapeva che ne avevo già ricevute due, evidentemente eravamo schedati in tempo reale...”
questa, se non smentita dall’organizzazione, è una cosa semplicemente pazzesca...
io non sono uso al sospetto, anzi vorrei essere sempre correttamente garantista, ma se sento che un medico manda avanti i concorrenti a suon di iniezioni, magari il dubbio che sia prezzolato dall’organizzazione per avere più finisher possibile mi viene...

A parte ciò, da tifoso: vai mariettooo, ormai è tutta discesa fino a courma!!
gio62

Messaggio da gio62 »

Ho appena sentito il mio amico Paolo VETTORI !! Grande, giunto questa notte alle 01.00 circa in 23° posizione !! Se penso che solo 2 settimane fà mi ha fatto lo scherzetto della caviglia :D , ma dopo questo successo lo perdono ;) !! Intanto per i "detrattori", non ha usato antidolorifici !! L'unico problema che ha avuto è stato che si è perso per strada (Le famose mucche che mangiano le bandierine) e la notte stessa ha avuto le allucinazioni :shock: !! Non voglio immaginare cosa abbia "sognato" per strada !! Bravoooooooo PAOLOOOOOOOOO !!!
pollo

Messaggio da pollo »

frontedelpiave ha scritto: Vi scrivo comunque per proporre un nuovo argomento se il moderatore ce lo concede il titolo è "UTMBUUUU Oltre questa gara"...
Quanti UTMB hai fatto e finito in vita tua?
gio62

Messaggio da gio62 »

..smettila POLLO, ormai l'utmb (minuscolo) sè la gareta dei poareti !! Adeso ghe sè solo L'ULTRABERICUS, metetelo en testa e sbrighete....!! :D
Rispondi