IL NUOVO FORUM
Re: IL NUOVO FORUM
Non ho letto tutti post, chiedo scusa se fosse già stato trattato, ma se fosse possibile modificare i post una volta inseriti non sarebbe male, più che altro per permettere di correggere eventuali errori di battitura, e ampliare o migliorare i concetti espressi
Per 15 minuti nei tuoi post a fianco a "quote" hai una x per cancellare e un "edit" per modificare.Bussino71 ha scritto:Non ho letto tutti post, chiedo scusa se fosse già stato trattato, ma se fosse possibile modificare i post una volta inseriti non sarebbe male, più che altro per permettere di correggere eventuali errori di battitura, e ampliare o migliorare i concetti espressi
Poi basta, entrano nella storia definitivamente (salvo provider che non fanno il backup
- Luciano
Grazie fantasma avevo visto le opzioni dopo aver postato il messaggio ma non ho voluto modificarlo o cancellarlo grazie ancora
Esiste un modo di poter aumentare il numero dei MP da conservare? 6 mi sembrano pochino no?
c'è modo di far aprire in un'altra finestra un eventuale link postato da noi?
Mi spiego meglio se inserisco un link ad una notizia che desidero mettere a conoscienza tutti voi, andiamo incontro ad una problematica poiché appena cliccherete sul link veniamo di fatto sbattuti fuori dal forum, di solito i forum vengono impostati in modo che ogni link venga aperto in un altra finestra mantenedo il forum aperto, è possibile farlo anche qui?
Non ho ricevuto risposta alla mia domanda di ampliare il numero di MP
Mi spiego meglio se inserisco un link ad una notizia che desidero mettere a conoscienza tutti voi, andiamo incontro ad una problematica poiché appena cliccherete sul link veniamo di fatto sbattuti fuori dal forum, di solito i forum vengono impostati in modo che ogni link venga aperto in un altra finestra mantenedo il forum aperto, è possibile farlo anche qui?
Non ho ricevuto risposta alla mia domanda di ampliare il numero di MP
- simone brogioni
@bussino: puoi memorizzare fino a 10 MP, dopodiché automaticamente vengono cancellati i messaggi più vecchi. Il concetto è che gli MP non sono e-mail, sono messaggi "usa e getta". Se ti interessa il contenuto di qualche MP devi salvarlo sul tuo PC.
Per quanto riguarda i links che si aprono in un'altra finestra ne abbiamo già parlato su questo post. Per il momento non modificherò il forum per far sì che succeda questo, per una questione "tecnica" che non sto a spiegarti. Tieni conto che la tendenza di tutti i siti e forum è questa; sta a te aprire i links in un'altra finestra cliccando sopra il collegamento con il tasto destro e premendo "apri in una nuova finestra"
Per quanto riguarda i links che si aprono in un'altra finestra ne abbiamo già parlato su questo post. Per il momento non modificherò il forum per far sì che succeda questo, per una questione "tecnica" che non sto a spiegarti. Tieni conto che la tendenza di tutti i siti e forum è questa; sta a te aprire i links in un'altra finestra cliccando sopra il collegamento con il tasto destro e premendo "apri in una nuova finestra"
Per aprire i link in altre finestre se usi come browser firefox o i.e. puoi usare la rotella o tasto centrale del mouse, cliccando la rotella o il tasto centrale infatti si apriranno in nuove finestre, lo stesso vale per il touchpad dei portatili, se avete mouse a due tasti o rotelle non cliccanti è ora di modernizzarsi
Per Opera il comportamento del 3° tasto va impostato non si comporta come sopra di default, per altri browser non so
Per Opera il comportamento del 3° tasto va impostato non si comporta come sopra di default, per altri browser non so
Avevo detto che non avevo letto tutti post,
il problema dei mp come del resto per quanto riguarda l'apertura dei link, era dato dal fatto che non sempre utilizzo il computer o il mio computer essendo spesso a giro per lavoro ma non e' un problema ci si adatta 
Simone pensi di reinserire la chat nella pagina iniziale o restera' cosi'?
Era bello visualizzare chi compiva gli anni e leggere gli auguri nel giorno del proprio compleanno ...
Quest'anno NESSUNO me li ha fatti ....
Era bello visualizzare chi compiva gli anni e leggere gli auguri nel giorno del proprio compleanno ...
Verissimo, geogeo3!! Vediamo se arriva una petizione?geogeo3 ha scritto:Simone pensi di reinserire la chat nella pagina iniziale o restera' cosi'?
Era bello visualizzare chi compiva gli anni e leggere gli auguri nel giorno del proprio compleanno ...![]()
Per adesso te li faccio qui: tantissimi AUGURI!
Cris