Borraccia alla vita

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rush

Re: Borraccia alla vita

Messaggio da Rush »

diamanti ha scritto:
offroad ha scritto:decathlon......ti costa meno..
Si, ma è un'altro oggetto.
Quello in foto di Cris cel'ha Gulliver a Borgo ;)
Boia dhe, voto TNF a Gulliver a bestia, è accanto al mio ufficio,

Grazie mille Diamanti
pollo

Messaggio da pollo »

più tasche e borraccia fino a 1 litro, ci sta giacca a vento leggera, guanti e berretto, telefono, chiavi, fazzolettidicarta, un paio di barrette... maggiore range d'uso senza dover ricorrere allo zaino
http://www.wiggle.co.uk/inov-8-race-elite-3-waist-pack/

un qualcosa di più, poco prima dello zaino
http://www.salewa.it/it/product/325/mini-max-iii

testati by pollo
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Pollo, pensavo che proponessi l'Acqua Panna nastrata in vita con nastro adesivo da pacchi. :P
Invece i due marsupi sono molto belli...
CIAO
pollo

Messaggio da pollo »

Fabrizio65 ha scritto:Pollo, pensavo che proponessi l'Acqua Panna nastrata in vita con nastro adesivo da pacchi. :P
Invece i due marsupi sono molto belli...
CIAO
e in entrambi ci sta perfettamente la bottiglia di acqua panna ;) e d'inverno anche il thermos da 0,75 con il the caldo...
cmq, dopo averne provati diversi sono giunto a questa conclusione:
per portare l'acqua bene o male uno vale l'altro, il problema è che nessuno ha altro spazio a disposizione... in realtà spesso se ti devi portare l'acqua è perchè fai un giro relativamente lungo, quindi il più delle volte ti serve anche un giacchino, i guanti, il berretto, qualche barretta... e in tal caso l'inov8 non ha eguali, oltre ad essere ergonomicamente ben studiato è capente quel tanto in più che serve... in proporzione stesso discorso vale per il biborraccia, che usi quando devi portarti dietro 1,2 o 1,5 litri, cioè per giri abbastanza lunghi, e anche in tal caso lo spazio aggiuntivo serve... tra i bibo il salomon twin è uno dei migliori, però la tasca è decisamente troppo piccola, e infatti molti lo usano abbinato ad uno zainetto leggero... io con il salewa ci ho fatto senza problemi un valdigne 87k...
Pedro

Messaggio da Pedro »

Se l'uscita è breve (max due o tre ore) io uso questa borraccia da tenere in mano:
http://nathansports.com/our-products/hy ... lds/sprint
che più che tenerla in mano resta attaccata alla mano. Non contiene molto (300cc) ma proprio per questo è leggera e non affatica il braccio.
Se l'uscita è più lunga o penso che 300 cc di liquido siano pochi, allora ricorro anch'io alla soluzione TNF che hanno già suggerito e non posso che confermarne la validità.

gg
Rush

Messaggio da Rush »

Pedro ha scritto:Se l'uscita è breve (max due o tre ore) io uso questa borraccia da tenere in mano:
http://nathansports.com/our-products/hy ... lds/sprint
che più che tenerla in mano resta attaccata alla mano. Non contiene molto (300cc) ma proprio per questo è leggera e non affatica il braccio.
Se l'uscita è più lunga o penso che 300 cc di liquido siano pochi, allora ricorro anch'io alla soluzione TNF che hanno già suggerito e non posso che confermarne la validità.

gg
Dove si trovano i prodotti della Nathansports?
Ho cercato delle borracce da portare in mano, ma senza successo.
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

Ho provato vari modelli di borraccia alla vita ma fino ad ora non sono riuscito a trovarne una comoda.
Per questo, nelle uscite corte uso la borraccia da tenere in mano (Salomon, ma adesso le trovate anche a Decathlon, vista ma non comperata ma sembra molto comoda! http://www.decathlon.it/portaborraccia- ... 51275.html), mentre per i lunghi uso lo zainetto (Olmo5) con borracce frontali da 500cc che a mio avviso è imbattibile sia per comodità, praticità (una di acqua e una di sali) e igiene. CIAO
Pedro

Messaggio da Pedro »

Rush ha scritto: Dove si trovano i prodotti della Nathansports?
Ho cercato delle borracce da portare in mano, ma senza successo.
in Italia mi sa che l'unica soluzione è internet. Io la mia l'ho acquistata durante una gita a Monaco di Baviera, in un negozio di articoli sportivi in pieno centro cittadino.

gg
Rush

Messaggio da Rush »

Cris ha scritto:
Rush ha scritto: Cosa ne dite di una cintura con una borraccia? Quale mi consigliate?
Si muovono tanto?
Io uso il modello Photon, della TNF, e la trovo perfetta! Non si muove di un millimetro e inoltre puoi modificare l'inclinazione della borraccia a tuo piacimento. Ha una comoda tasca con la zip, non grandissima, per intendersi, ci stanno dentro due gel, un pacchetto di fazzoletti, chiavi e cellulare.

Immagine
Allora ho preso questa, per comodità perché disponibile accanto al mio ufficio. Provata subito, all'inizio mi dava un pó fastidio in fondo alla spina dorsale, poi, grazie al sistema di modifica dell'inclinazione, ho trovato il giusto assetto. Giro di 14km con un buon passo, direi che sono abbastanza soddisfatto, mi de o comunque abituare ad avere qualcosa che mi stringe la vita mentre corro, finora ho sempre usato gli zaini.
Penso che per giri così brevi vada benissimo anche quella a mano.
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

http://www.golite.com/Product/ProdDetai ... 78&t=&lat=

Questo è un ottimo prodotto che mi ha fatto conoscere il buon Gaggio.
Ha un sistema di elastici che permette di modulare per ogni singola borraccia l'aderenza al bacino, evitando dondolii durante la corsa.

Difetto: sono un po carucci... (però...)
Rispondi