Boia dhe, voto TNF a Gulliver a bestia, è accanto al mio ufficio,diamanti ha scritto:Si, ma è un'altro oggetto.offroad ha scritto:decathlon......ti costa meno..
Quello in foto di Cris cel'ha Gulliver a Borgo
Grazie mille Diamanti
Boia dhe, voto TNF a Gulliver a bestia, è accanto al mio ufficio,diamanti ha scritto:Si, ma è un'altro oggetto.offroad ha scritto:decathlon......ti costa meno..
Quello in foto di Cris cel'ha Gulliver a Borgo
e in entrambi ci sta perfettamente la bottiglia di acqua pannaFabrizio65 ha scritto:Pollo, pensavo che proponessi l'Acqua Panna nastrata in vita con nastro adesivo da pacchi.![]()
Invece i due marsupi sono molto belli...
CIAO
Dove si trovano i prodotti della Nathansports?Pedro ha scritto:Se l'uscita è breve (max due o tre ore) io uso questa borraccia da tenere in mano:
http://nathansports.com/our-products/hy ... lds/sprint
che più che tenerla in mano resta attaccata alla mano. Non contiene molto (300cc) ma proprio per questo è leggera e non affatica il braccio.
Se l'uscita è più lunga o penso che 300 cc di liquido siano pochi, allora ricorro anch'io alla soluzione TNF che hanno già suggerito e non posso che confermarne la validità.
gg
in Italia mi sa che l'unica soluzione è internet. Io la mia l'ho acquistata durante una gita a Monaco di Baviera, in un negozio di articoli sportivi in pieno centro cittadino.Rush ha scritto: Dove si trovano i prodotti della Nathansports?
Ho cercato delle borracce da portare in mano, ma senza successo.
Allora ho preso questa, per comodità perché disponibile accanto al mio ufficio. Provata subito, all'inizio mi dava un pó fastidio in fondo alla spina dorsale, poi, grazie al sistema di modifica dell'inclinazione, ho trovato il giusto assetto. Giro di 14km con un buon passo, direi che sono abbastanza soddisfatto, mi de o comunque abituare ad avere qualcosa che mi stringe la vita mentre corro, finora ho sempre usato gli zaini.Cris ha scritto:Io uso il modello Photon, della TNF, e la trovo perfetta! Non si muove di un millimetro e inoltre puoi modificare l'inclinazione della borraccia a tuo piacimento. Ha una comoda tasca con la zip, non grandissima, per intendersi, ci stanno dentro due gel, un pacchetto di fazzoletti, chiavi e cellulare.Rush ha scritto: Cosa ne dite di una cintura con una borraccia? Quale mi consigliate?
Si muovono tanto?